Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2Alfe0Sassar0limaresogno67Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomarys80John00dglgianor1Vince198apungi1950elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CREATO: RESPECT!UN GIORNO SE TOCCASSE A ... »

E' DIFFICILE ESSERE SINGLE PER FORZA!

Post n°1840 pubblicato il 02 Settembre 2016 da monellaccio19
 

 

Risultati immagini per uomo solo in cucina che prepara da mangiare-

 

Avevo promesso un aggiornamento sulla mia attuale condizione di single. Alcune amici mi hanno sollecitato in tal senso e vi ragguaglio onde sgombrare il campo da equivoci o da cattive interpretazioni. Questa volta sono solo perché la mia famiglia si accinge ad allargarsi: prestissimo, un'altra femmina sarà al mondo per allietare (lo voglia Dio) la nostra comunità. Lo so, sono perseguitato dalle femmine, speravo in un maschietto ma nisba, ok...va bene lo stesso. Pertanto non mi vogliono tra i piedi, sanno che romperei... l'incantesimo solo con la mia nervosa e dannata presenza, per cui partirò a nascita avvenuta. Il mio 51% invece è già a Milano e non v'erano dubbi che con la consuocera, sarebbero state presenti per rassicurare e garantire la loro partecipazione attiva. E io come me la cavo in questi giorni? Ecco il punto di domanda, questa è la curiosità che punge alcuni di voi: io speriamo che me la cavo avrei detto in tempi non sospetti. In realtà, sono diventato pratico della cucina e sarebbe stato l'unico handicap perché per il resto non avrei problemi: il letto non lo rifaccio, le pulizie men che mai perché c'è Mastro Lindo e signora, quindi mi resta il mangereccio. Vi confesso che sono questi i momenti in cui mi esalto, mi realizzo e i miei manicaretti sono pregiati e gustosi. Vado alla grande e lei che se si confrontasse con dieci faine le metterebbe tutte nel sacco, mi ha dato disposizioni precise perché non faccia follie causandomi problemi di salute e soprattutto, dubitando delle mie eccelse qualità di chef, vuol sapere sempre cosa faccio, come lo faccio e come procedo. Insomma, una sorta di "step by step" con la dispensa piena, il frigo e il congelatore tracimanti e con le mini porzioni preparate da lei con tanto di elenco per la distribuzione serale. Ogni sera mi devo attenere al piano di battaglia e per il pranzo, visto che mangio solo il primo e la frutta, mi ha lasciato carta bianca fermo restando la comunicazione preventiva. Orbene, ieri avrei voluto preparare un primo piatto con le patate e quando alle otto le ho comunicato le mie intenzioni, mi ha istruito in merito con un sms. Ho proceduto come mi ha suggerito e il risultato è stato sorprendente:

 Risultati immagini

 

Mo' ditemi che ho torto!!!! Ieri ho mangiato pasta al burro! Un primo che da noi viene elegantemente definito: il piatto dei cornuti! Quando crescerò?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13445773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ranocchia56
ranocchia56 il 02/09/16 alle 08:37 via WEB
Ma scusa, hai una moglie che si preoccupa di tutto, ti lascia tutto perfetto prima di andare via, devi solo prepararti il primo e ti lamenti? Se poi devi dettagliarla in che primo vuoi fare, dovresti saperlo che non la inganni.. E se proprio la pasta al burro da voi è così disprezzata, fai due passi.. e vieni a mangiarla in Liguria dove la pasta burro e salvia è uno dei piatti considerati al top. ahah, fai il bravo e sii contento che il tuo 51% ci tiene a te. Buona giornata e buon w.e.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:33 via WEB
La differenza la fa la salvia: se c'è è al top, se non c'è è....per i cornuti!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Io faccio il bravo....almeno spero!!! Ti abbraccio Rosa. Buona giornata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 02/09/16 alle 08:45 via WEB
Per iniziare bene la giornata basta un buongiorno di quelli pronunciati col cuore da chi desidera che sia per te davvero una bella giornata e in più ti auguro un delizioso weekend tutto da vivere..Grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:34 via WEB
Grazie mia cara, trascorri un sereno w.e.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/09/16 alle 08:58 via WEB
Non oso immaginare cosa faresti se ti dicessero di spaccare il capello in 4 ;)) buona giornata Carle' :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:34 via WEB
No, con il capello non perdo tempo: lo mangio intero!!!! Ciao cara, felice giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 02/09/16 alle 09:02 via WEB
Dai Carlo non far finta che ti trovi in difficoltà con le padelle! Tu sai far tutto, anche gli occhi alle pulci! Augurissimi per la nipotina in arrivo, sarà la tua pacioccona!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:42 via WEB
In effetti, tra le tante professioni svolte, c'era un tempo in cui facevo il visagista. Sapessi quanti pulcini erano miei clienti!!! Come gli facevo gli occhi io, nessuno mai. Neri, ma così neri, che sentivano dolore per i cazzotti che gli davo!!!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
ridendo_dicere_verum
ridendo_dicere_verum il 02/09/16 alle 09:10 via WEB
penne all'arrabbiata monè,,:)) e che dio ti assista,,,sereno giorno mio caro
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:44 via WEB
Troppo facile all'arrabbiata, mi vengono facili quelle perché sono sempre incazzato!!!! Alla puttanesca invece, trovo qualche difficoltà. E' la materia prima che non trovo facilmente!!!! Ciao pestifera amica.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/09/16 alle 09:26 via WEB
Ti do una ricetta facile, facile. Pela due patate, tagliale a cubetti e mettili a bollire in una piccola teglia antiaderente. Metti acqua a sufficienza, olio e cipolla tritata. Li lasci bollire per 15 minuti e poi ci butti la pasta. A metà cottura, ci aggiungi prezzemolo tritato, una manciata di parmigiano e una spolverata di pangrattato. La inforni, fino a che non avrà formato la crosticina dorata. Se la vuoi più morbida, copri la teglia con un foglio di alluminio. Sporchi una sola teglia, e mangi dietetico. Mal che vada, c'è sempre la raccolta differenziata. Ti raccomando scegli il sacchetto dell'organico, li qualcosina, a parte le bucce, la trovi. Ciao Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:46 via WEB
Senti cara, ho raccoglitori di ricette scelte in rete che tu non immagini nemmeno. Figurati se mi metto a fare la ricetta che mi suggerisci. Oggi mangio farfalle, zucchine e speck!!!! Fatti un idea di come mangio io. Kissete.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 02/09/16 alle 11:53 via WEB
Ah che bello! Chissà come ti sentirai al settimo cielo con le farfalle nello stomaco. Non è cossì che si suol dire quando si è innamorati? Ahahah. Come vedi la battuta non manca nemmeno a me.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 12:19 via WEB
Ne ero certo. Ciò che invece mi procura forti dubbi è che tu sappia ridere!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/09/16 alle 09:36 via WEB
Buongiorno...il prossimo sms del tuo 51%,dopo il pranzo di oggi,sarà:"rammenta le parole,prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore"...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:48 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Dopo 50 anni non ci poniamo di questi problemi. Se ti leggessi il biglietto che ho trovato sotto il mio cuscino dopo che è partita, trasecoleresti!!!!!! La figura di uno impiccato al ramo di un albero secolare!!! Cosa avrà voluto dire????
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/09/16 alle 09:38 via WEB
Buon pranzo Carlo...buon fine settimana mio caro..:)Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:48 via WEB
Grazie Patty, abbi anche tu un sereno w.e.
(Rispondi)
 
sweetcolonel
sweetcolonel il 02/09/16 alle 10:46 via WEB
Buona la pasta al burro, io l'adoro. Certo che anche tu!!!!! Pelare le patate solo a metà, come si fa a capire una cosa del genere? Ah si ...sei un uomo! Haahha ahah ahahhahaa AUGURI per la femminuccia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 10:53 via WEB
Il grande inventore americano Edison era molto distratto, grande genio ma non sapeva fare niente in casa. Un giorno la sua governate lo avvertì che usciva e gli disse che per farsi due uova alla coque, sarebbe stato sufficiente mettere l'acqua a bollire e calare le uova per due/tre minuti solo. Allora lui preso dai suoi studi, fece come le aveva detto la donna: mise su l'acqua e appena bollì, calò le due uova e il suo orologio da taschino!!!!! Fatti un idea..... Ciao cara, un sereno e piacevole w.e.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 02/09/16 alle 11:11 via WEB
Prima di tutto AUGURI nonno! Ciò che per momento sei da solo poco conta. So che te la caverai benissimo e il tuo spirito creativo si scatenerà pure in cucina . Un abbraccio grande a tutti voi e sereno fine settimana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 11:39 via WEB
Bella Nat, finalmente ti si legge!!!! Va tutto bene? Grazie, sono pronto per la terza nipotina femmina: ormai le donne mi tormentano!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Grazie cara, un sereno w.e. a te.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/09/16 alle 11:12 via WEB
ahahah! ma Carlo, mannaggia, sei davero uno spasso! neanche se mi giuri, io credo che hai combinato una simile schifezza, altro che pasta al burro! Una risata fa sempre bene. Sei destinato ad essere "fortunato tra le donne" a quanto leggo..che poi, fortunato, mica è vero sempre! L'importante è che tutto vada per il meglio...per ora arrangiati come ti pare per il mangiare...lascia perdere gli sms che poi, appena la tua dolcezza ritorna, hai finito di gustare ciò che ti piglia gustare al momento. Scrivi con spirito e ti si legge d'un fiato! Buona giornata Carlo, un sorrisone...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 11:42 via WEB
Ti avevo avvertito che sono un carico a chiacchiere!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Fate voi per decidere quanto ci sia di vero e quanto di cazzaro nei miei post!!!! Grazie Licia, ormai siamo al giro di boa, ogni momento è buono e aspetto la notizia per prendere l'aereo. Ti abbraccio e splendida giornata Licia.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/09/16 alle 11:33 via WEB
Non so se è la nipotina che ti ha fatto perdere il senso o sei tu che ti sei rintontito!!!!!!!Le spiegazioni per un'altra donna erano chiare solo che voi uomini non capite una mazza!!!!!!!!Buona giornata Carlè,la pasta all'inglese non è niente male:burro e formaggio!!!!!!Divinamente buona e se te lo dico io ci puoi credere!Smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 11:44 via WEB
Se solo l'attesa mi intontisce, figuriamo mo' che nasce...sarò completamente rimbecillito!!!! Pasta al burro resta sempre il piatto dei cornuti!!!! Poi se ci metti la salvia o qualcos'altro, il piatto viene sdoganato ed è per vip!!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Ciao Divy, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 02/09/16 alle 12:49 via WEB
Ma certo Voi fate post su post perchè non avete sto cavolo di My Blog !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:23 via WEB
Non riesci a scrivere su my blog?????
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 02/09/16 alle 12:50 via WEB
Provateci Voi !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:24 via WEB
Io ho provato ed è come scrivere su Libero! Ciao Lulù.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/09/16 alle 13:06 via WEB
ahahhahah anche da me la pasta al burro è la pasta dei cornuti!!ma vuoi mettere la bontà con mezzo kilo di pecorino grattugiato? bonaaaaaaaaaaa...io oggi bistecca e insalata...non sono a dieta ihihihi...ma co sto caldo è già troppo!! buon pranzo Carlè...smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:26 via WEB
E diglielo a questi che non ci credono. Pensano che aggiungendo la salvia, diventi un piatto per vip!!!! D'accordo, ma sempre cornuti sono, vip o no vip!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 02/09/16 alle 13:13 via WEB
dove sei a capara l'altra metà delle patate? buon pranzo monello di nome e di fatto^^ ___________M:*
(Rispondi)
 
 
misteropagano
misteropagano il 02/09/16 alle 13:13 via WEB
"e"
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:27 via WEB
La "e" ti è scappata o ti è sfuggita?????
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:27 via WEB
Io sono monello solo di fatto, di nome faccio Carlo. Tu sei Misty di nome e di fatto. Bye cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/09/16 alle 15:15 via WEB
E' difficile: lo credo bene, amico mio, quando si è fatta l'abitudine ad essere serviti e riveriti a puntino e ci si accorge che quelle belle comodità ci mancano. Tu, forse, un po' eri contento di restare in casa da solo e già ti vedevi a fare il comodo tuo,unico padrone della situazione. Poi...( c'è sempre un poi )arriva lo sconforto, il lamento,la pasta al burro e le porzioncine serali da scongelare. Beh, almeno la domenica,vattene a mangiare fuori.E giacchè, come già detto, c'è sempre un poi, porta pazienza. Le comodità torneranno con la tua Signora e ti risentirai un pascià. A parte gli scherzi, auguro a te ed a tutta la tua famiglia di vivere giorni sereni, nell'attesa del lieto evento che vi vedrà felici. Un caro saluto. MT.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:29 via WEB
Pensa te, sono con i bagagli dietro la porta. Appesa scatta l'ora x...parto. Grazie Mariateresa, sei cara come sempre. Buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/09/16 alle 16:49 via WEB
Intanto augurissimi per la bimba che a breve farà parte della tua famiglia; la pasta al burro, "il piatto dei cornuti", ah, ah, è buonissima. Sei mitico Carlé, se fossi in te farei un corso celere di cucina, chissà che bella sorpresa per la tua dolce metà! Ciao caro passa un sereno pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 17:30 via WEB
Io so chef qualificato. A casa mia in questo momento, nessuno come me!!! Azz e.... AhAhAhAhAh!!!!!!!!!!!! Buona serata Nina.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/09/16 alle 18:35 via WEB
Ciao carlè sereno week-end.....Un abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 19:05 via WEB
Buona sera Elyna, felice w.e. a te.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/09/16 alle 18:37 via WEB
Hai mai provato la pasta solo con parmigiano e scorza di limone grattata ? Una delizia...Ma tua moglie ti tratta come un bimbo da sempre? E mi sembra che non ti dispiaccia , almeno così leggo tra le righe. Colla luna perfetta come in questi giorni, non dovresti attendere ancora molto prima di salire sul primo volo! Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 19:08 via WEB
Infatti aspetto con il bagaglio pronto dietro la porta di essere chiamato da un momento all'altro. Pare che sia io in attesa....ahahahahahah!!!! Proverò il tuo suggerimento, comunque anche tu sei premurosa. Sono io che devo...crescere. AhAhAhAhAh!!!! Ciao Giovanna, un dolce abbraccio.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 02/09/16 alle 19:43 via WEB
Nemmeno una "aglio olio e peperoncino"?...vecchio mio:mala tempora currunt.Quando si arriva al burro c'è qualcosa di perverso, di dannato,come quel film...sì, mi pare che fosse"Ultimo tango a Parigi"...Un sorriso ed un abbraccio.......ps:meno male che il consiglio non era quello di mangiarne metà delle patate sul tavolo........W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/09/16 alle 19:48 via WEB
Pasta al burro era solo perché ormai tardi!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! So far di meglio in cucina credimi, ho solo bisogno di leggere le ricette per eseguire. Ma sono bravino ad eseguire. Grazie Wood, in non "abballo da solo" e men che mai il tango!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 04/09/16 alle 11:21 via WEB
ahahah...unico, insostituibile,...e da non lasciar da solo..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/16 alle 17:57 via WEB
Che dici? Sono pericoloso?????
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963