Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Sbubriskacassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« AVER COMPAGNO AL DUOL......HOLLANDE! CHI ERA COSTUI... »

VABBE'! DILLO CHE SONO QUI PER LAVORARE!!!

Post n°482 pubblicato il 08 Agosto 2012 da monellaccio19
 

"Oh!!!! Non ti decidi a prenderla in mano?". Porca vacca, è vero che sono appisolato, ma cado dall'amaca appena odo il suo invito perentorio: "Scaloppina, dimmi che devo fare, citami il luogo e l'ora, indicami le tue celate intenzioni e sarò da te!". E' vero che è in costume da bagno ma le mani sui fianchi non lasciano presagire ciò che avevo intuito; il mio entusiasmo pruriginoso si spegne sul nascere: " Senti tizzone infernale, lungimirante perso nelle tue scellerate fantasie, che hai capito? Corri sempre nella direzione sbagliata: quando ti decidi a prendere in mano la pompa e ad innaffiare il giardino? Non piove da tantissimi giorni e sarebbe il caso che si desse un bel po' d'acqua al nostro verde e ai nostri fiori, che dici? ". Azz!!!! Mi ero  messo in priscio, pensavo che si trattasse di ben altro: " Amo' ma il giardino e i tuoi fiori sono un tuo compito....". I toni stanno per accendersi  andando  oltre la disquisizione paciosa e cordiale: " Bello mio, ma la mamma non ti ha detto che devi dare una mano? Devi aiutare quando sono occupata, devi partecipare attivamente per non far gravare tutto sulle mie spalle! Dai, fai meno il poltrone e datti una mossa, non ora.....ma prima di ora!!!!". Azzarola, siamo agli ordini indiscutibili, non posso sottrarmi e devo agire: "Basta chiedere, che problema c'è? Se solo avessi supposto.....". Ormai siamo ai ferri corti: " Ciccio bello, la supposta.....saprei io dove.....vabbè, muoviti e non perderti in chiacchiere come il tuo solito: qua non sei sul blog, puoi affascinare gli altri, chi non ti conosce veramente. Non fare l'affabulatore, prendi 'sta pompa in mano e innaffia!". "Non c'è pace, io ho bisogno di star tranquillo, di raccogliere le idee, io sono un uomo di pensiero e no di azione..." A' Carlè, smettila, passa all'azione e mostraci quanto vali: il verde e le piante te ne saranno infinitamente grati!".  Ho provveduto, ho fatto il mio dovere e anche di più: la canzone che ascoltate in sottofondo è  la prova  di quanto io sia...obbligato!!!!!! 

"Quando un uomo porta dei fiori a sua moglie senza motivo, un motivo c'è!".  (M. McGee)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=11495651

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
donnavittoriana
donnavittoriana il 08/08/12 alle 14:47 via WEB
..sei adorabile, hai la gratitudine della tua signora, i verde di casa tua ti ringrazia e io ti ammiro per la tua dedizione alla natura !! bella la canzone!! buon pomriggio! grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/12 alle 17:40 via WEB
Nun t'allargà!!! "Dedizione" mi sembra un sostantivo esagerato: "attenzione obbligata" mi sembra più pertinente!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Fiori bianchi anche per te! Un cortese omaggio per un'affascinante signora. Buona serata.
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 08/08/12 alle 14:54 via WEB
Mi strappi sempre tante risate...:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/12 alle 17:41 via WEB
Ti prego, dillo a mia moglie!!!! Servo almeno a qualcosa: non è facile strappare risate!!!!! Ti abbraccio Marian.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 08/08/12 alle 16:58 via WEB
dalla canzone si capisce che nonostante tutto sei affezionato alla tua signora,bravo,continua così.buon pomeriggio.^__^ Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/12 alle 17:42 via WEB
Affezionato mo'.......diciamo che sono....abituato!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Dolce, deliziosa serata per te.
(Rispondi)
 
io_ribelle
io_ribelle il 08/08/12 alle 17:04 via WEB
ah ah ah..saresti un uomo di pensiero e non di azione...comodo però!!
Dai su Carletto le piante hanno sete..
in fondo non è fatica..pensa se tua moglie ti facesse zappare l'orto..in quel caso immagino i tuoi pensieri!! ^__* un bacioneee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/12 alle 17:45 via WEB
A' bella, io lavoro con quei due unici neuroni che posseggo: sono pochi, perciò lo sforzo è maggiore!!!!! Ho lavorato per cinquantanni è mi hanno sempre detto che avevo due belle braccia...sottratte all'agricoltura!!!! Buona e stupenda serata Ale. Smack!
(Rispondi)
 
vivodicuore
vivodicuore il 08/08/12 alle 18:17 via WEB
dai carle'..prendi la pompa in mano e annaffia con costanza e dedizione..chissa' magari ci prendi gusto..e non vedrai l'ora de riprende' la pompa in mano..non dirmi che preferisci l'altalena!ahahhaah...felice serata e anzi x vendicarmi CALDA SERATA..un abbraccione...smack
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 12:05 via WEB
Ti piace ciurlare nel manico vero?AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ormai la tua conclamata partigianeria verso la mia metà è evidente!!!! OK!!!! Io la pompa in mano la prendo e spero di fermarmi all'attrezzo irrigante senza dover prendere altro....da nessuna parte e in nessun altro posto!!!!!!!! Ciao Nataly, ti sei dichiarata: non sei amica a me, sei amica del...giaguaro!!!!!
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 08/08/12 alle 20:34 via WEB
Amico mio,ma che fine ha fatto il vostro giardiniere????Che lo hai licenziato??? Ahahahahah…un bacino …vado a dare da bere i fiori..ahhaahhaah..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 12:08 via WEB
Quello ci manca, che mi tengo il giardiniere a stipendio fisso!!!! Il villico deve provvedere solo durante la nostra assenza...per il periodo dell'anno che non frequentiamo la casa. Perchè vai tu a dar da bere ai fiori e non ci mandi il tuo 49%??????????? Bacino a te e buon innaffiata!!!!!
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 09/08/12 alle 09:32 via WEB
Sai come ti vedo? con un bel paio di bermuda color sabbia, maglietta Lacoste, ciabattone alla tedesca, cappello di paglia a falda larga e in attesa "spasmodica" che tua moglie ti dica di renderti utile. Forza! prendi la pompa dell'acqua, regola il flusso e annaffia! Bellissino!!! anche se vuoi far credere il contrario, si capisce che sei contento come una Pasqua! Buona giornata!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 12:13 via WEB
Come mi vedi tu mi interessa relativamente e, per essere sincero, hai azzeccato sulla maglietta Lacoste, sui bermuda e.....basta!!!! Il cappellaccio e le ciabttone non rientrano nel mio stile!!!!!!Sul essere felice come una Pasqua....beh, diciamo che mi "adeguo" e sono felice come una......Pasquetta!!!!!!AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ciao Giò, piacere di conoscerti!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 09/08/12 alle 14:57 via WEB
...salvapiede in filo di scozia e mocassino "da barca"? poi un libro, il giornale e l'ipad...me so avvicinata? sò curiosa come 'na scimmia!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 18:57 via WEB
Allora, vediamo di soddisfare la scimmia...ops pardon....l'amica curiosa: quando sono a casa, fuori all'aperto, solo scarpetta leggera "tempo libero" in tessuto. Il giornale e i libri li leggo pochissimo, purtroppo, perchè la vista non sopporta più di dieci minuti i caratteri tipografici. L'ipad invece.....che kakkio è? Ciao Giò, curiosità soddisfatta o devo fare i disegnini per spiegare meglio? Ti abbraccio!
(Rispondi)
 
donnaetempo
donnaetempo il 09/08/12 alle 10:19 via WEB
Carlo, ma non hai ancora capito che annaffiando, annaffiando e rasando aiuole si raccolgono fiori stupendi... proprio quelli che sogni disteso sull'amaca. I fiori si ammirano, si coltivano, si accudiscono e solo, dopo; ma dopo... dopo si possono godere. Felice giornata e speriamo piova.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 12:17 via WEB
I fiori non li ho sognati nei primi anni settanta figuriamoci se me li sogno ora!!!!! I fiori mi piacciono e basta. Li guardo e mi piacciono...tutto il resto non mi riguarda....almeno credevo!!!!!! 'Sta vacanza comincia a costarmi in termini di lavoro. Azz! A casa voglio stare....all'altra casa!!!!!! Ciao D.W. bella e serena giornata.
(Rispondi)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 09/08/12 alle 11:51 via WEB
Cuoricì dice lo stesso di me:''Quando mi chiedi qualcosa appoggiando le mani sui fianchi è un brutto segno''Secondo me tua moglie guarda ''Giardinieri in affitto'' e spera in un tuo cambiamento ''estetico'' sai la tv....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 12:20 via WEB
Mi piace tutto delle donne: le amo, le ammiro, le stimo e le adoro! Se mettono le mani sui fianchi come le "lavannare".....allora vado fuori di testa: ubbidisco e basta!!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Anna....ma fammi capire, dove kakkio stai? La vacanza è ipotetica o vera? Smack!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 09/08/12 alle 14:30 via WEB
la vacanza è vera ma sabato parto.Con la testa son già partita...36 anni fa!al momento sono in ufficio ma scaldo la sedia...che fai? mi cacci?!gggrrrr guarda che metto le mani sui fianchi sai?!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 18:33 via WEB
Cacciarti? Mai lo farei! E' che sembrava la storiella di Pulcinella: non capivo bene se stavi in città o già in trincea!!!!! Stai scaldando la sedia? Meglio, la troverai pronta per affrontare un inverno lungo e rigido! Il grrrrrrrrrrrr mi sta bene...le mani sui fianchi decisamente no!!!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Dai, stringi i denti, l'ora fatale si avvicina: al mio segnale si scatenerà l'inferno!!!!!! Splendida serata Annetta.
(Rispondi)
 
margherita88
margherita88 il 09/08/12 alle 13:53 via WEB
Questa vacanza comincia a diventare uno stress: ospiti, camminate, tennis, bici, giardino. Ci vorrebbe un irrigatore programmabile, per il prato, ma le altre questioni sono cavoli amari! Nel frattempo, se LEI ha voluto così, così s'ha da fa'! Pensa cosa accadrebbe se lei decidesse di scioperare, diciamo due giorni, starsene senza fare nulla a pensare ai casi suoi soltanto! Felice pomeriggio, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 18:39 via WEB
Mi raccomando Margie, come sempre e salomonicamente, trova le belle pezze a colori! Addirittura potrei paventare un suo sciopero, come a dire in termini squisistamente calcistici: "Devi morire, clap, clap, devi morire, clap, clap, devi morire, clap, clap.......". Che bella che sei, che brava persona, che simpatica amica! Il bello del blog è sapere che ci sono amici virtuali sui quali si può contare.....virtualmente!!!!!!! Ti abbraccio e magnifica serata.
(Rispondi)
 
frizzante52
frizzante52 il 09/08/12 alle 17:50 via WEB
simpaticissimo questo post .Io non metto le mani sui fianchi e chiedo quando non ce la faccio proprio più mannaggia a me avrei dovuto saoer comandare a bacchetta di più, così quando chiedo non corro il rischio di sentirmi dire "ti sei alzata con il pide sbagliato?" :((Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/08/12 alle 18:47 via WEB
E' solo questione di perfetta sintonia! In famiglia è difficile che le azioni della società siano equamente suddivise. Probabilmente da te è come da me: tu, come lei, possiedi il 51% del pacchetto azionario!!!! Ovvero, quel kakkio di 1% in più ti consente una corretta posizione con le mani sui fianchi. In quel preciso istante, noi maschietti, abbiamo una sola scelta: incazzarci come bestie, blaterare energicamente e passare ad un vigoroso: "Ubbidisco"!. Garibaldi insegna!!!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao e grazie per l'apprezzamento, sei cortese. Buona serata.
(Rispondi)
 
daniela19712011
daniela19712011 il 09/08/12 alle 23:32 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/08/12 alle 11:35 via WEB
Ciao cara, solare e proficua giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963