Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BALLI DI GRUPPO...MISTOMA NO! DISTRUGGI UN MITO »

OGNUNO AL POSTO...GIUSTO!

Post n°3057 pubblicato il 15 Novembre 2018 da monellaccio19
 

talenti migliori

 

 

Ammettiamo e non concediamo che domattina, scorrendo i giornali come al solito, rilevassimo un notizia bomba: non solo uno scoop editoriale, ma un colpo di scena che ci lasciasse basiti e senza parole. L'istituzione da parte del governo di nuove commissioni parlamentari per affrontare al meglio i problemi del paese. Incuriositi andiamo a leggere meglio di cosa si tratti: 

Commissione per affrontare la fame (povertà): presidenza affidata ad Hannibal Lecter, famoso per il film "Il silenzio degli innocenti".

Commissione per la protezione dei diritti dei piccoli commercianti di vicinato: presidenza affidata a Jeff Bezos proprietario di AMAZON.

Commissione per la protezione dei pensionati: presidenza affidata a Mauro Sentinelli il pensionato che percepisce 91.000 euro al mese.

Commissione per governare e incrementare le donazioni si sangue: presidenza affidata a Dracula. 

Commissione per proteggere le donne nella loro integrità e dignità: presidenza affidata a Cicciolina. 

Potrei continuare, ma mi fermo qua poiché ritengo di aver avviato il post nei termini che volevo. Come è possibile conferire alla senatrice della Lega Stefania Pucciarelli, la presidenza della Commissione parlamentare per la tutela dei diritti umani? E che ci sarebbe di male Carle'? La senatrice è nota, famosa per le sue posizioni oltranziste e razziste: sostenitrice virale contro la cacciata dei nomadi e la distruzione dei campi ROM, sostenitrice di uso di ruspe e forni da usare per chi non sia "italiano" e/o ambisce a una casa popolare, netta oppositrice a tutte le soluzioni che non siano basate su sfascio e azzeramento, inchiodata alle stesse idee del suo mentore Salvini, ritenuta inadatta da molti, va a sostituire Manconi e brucia la Emma Bonino per la stessa carica. Poterei capire il cambiamento, la sostituzione di Manconi, ma nemmeno la Bonino andava bene per la Lega e i  Stelle? Le commissioni, buone quelle, sono il classico vicolo cieco dove attrarre le buone intenzioni e i buoni progetti, per poi strangolarli e annientarli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13809718

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 11:00 via WEB
Vedi Vince, ti stimo e mi sta bene tutto. Sono pronto a prendere atto che tutti coloro e sottolineo tutti indistintamente, che siano fuori dalla coalizione gialloverde, siano cattivi esempi, infimi politici, inutili personaggi da eliminare politicamente, gentaglia che abbia portato l'Italia sull'orlo del baratro! Lo ammetto, non si salva nessuno. Pertanto, ribadendo che di Manconi e della Bonino non me ne può fregar di meno, mi permetto rilevare solo un piccolo dettaglio sperando che serva a spiegarmi meglio, visto che finora non sono stato capace di rendere ciò che mi preme mettere sul tavolo delle nostre discussioni. Hai dedicato ai due personaggi che ho citato solo per la cronaca e non per il suffragio personale, 26 righe del tuo puntuale e prezioso commento. Non ho nulla da eccepire, condivo la tua disamina. Orbene, perché per leggere il nome della Stefania Pucciarelli, perno unico del mio post, hai solo impiegato due ultime righe del tuo lungo commento? Ti sei limitato solo a coinvolgerla definendo "eccessivo" l'atteggiamento della Lega e comparando (ancora) la sua persona come contrapposizione al "buonista conservatore" Manconi! Non aggiungo altro, se pongo un quesito, un problema, poteremmo concentrarci senza perifrasi, solo sulla questione proposta? Ho ammesso che tutti sono indegni dei leghisti/grillini, quindi non ne parliamo più, siamo d'accordo (sic), pertanto vediamo se possiamo "scontrarci" sui temi proposti.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 16/11/18 alle 16:33 via WEB
E cosa avrei dovuto dire sulla Pucciarelli, che è una delinquente messa lì dopo anni di atti buonisti di Manconi? Sulla Bonino e su +Europa ho il diritto di esprimere miei pensieri, peste e corna perchè per me è la verità. Alcuni comportamenti di "bandiera" li tengono tutti i partiti, che senso ha fare un post del genere: per dare addosso alla Lega, ai grillini? Sai che novità..
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 16/11/18 alle 16:38 via WEB
E fammi comprendere, la Pucciarelli - sotto l'occhio della giustizia - è per caso stata condannata in via definitiva? Sai com'è, se esiste l'art. 27 della costituzione deve valere per tutti. Se poi venisse assolta che si fa? In politica queste cose avvengono più spesso di quello che si possa immaginare. E, ripeto non sono nè leghista, nè grillino. non sono mai stato forcaiolo, oltretutto... Godibile pomeriggio per te ^____^
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 17:15 via WEB
beh, delinquente ora mi pare eccessivo. Possibile che non ci fosse persona più indicata a ricoprire una carica così delicata? Ho fatto apposta esempi impossibili e improponibili per essere sarcastico, proprio per evidenziare la mossa sbagliata e poco credibile. Ecco appunto, sai che novità????
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 17:17 via WEB
Il mio amico Aldo ha citato alcuni suoi problemi di evidenti incompatibilità della Pucciarelli, io ne ho citati altri riferiti alle sue dichiarate posizioni da passionaria leghista. A voler esprimersi e deporre a suo sfavore, si trovava qualche...rigo in più.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 16/11/18 alle 17:36 via WEB
Anche questo è vero, però la Pucciarelli per me è poco nota, a parte sue uscite poco commendevoli di cui, se del caso, dovrà risponderne alla magistratura. Sinceramente la Bonino (da molti nel web soprannominata anche "pompadibici") mi preoccupa molto di più. Detto questo, sono ora sono più "concentrato" la tua salute (so bene cosa significhi non averla come si vorrebbe): i post vengono, con tutte le opinioni possibili più o meno gradite, sempre dopo, visto che sono un mero passatempo. Ancora auguri sinceri, di cuore ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 18:45 via WEB
La Bonino come tanti altri ha fatto il suo tempo e a prescindere dalle sue idee, fa tenerezza solo come donna dignitosa. Comunque, tanto per parlare, hai letto delle novità di oggi: scoppole a qualche progetto loro avevano già definito. Giusto per non far passare questa giornata cosi' serena e tranquilla. Basta dire che Salvini ieri sera, prima di andare alla riunione notturna con Di Maio e Conte, è passato da palazzo Grazioli da Silvio per prendere ordini. Grazie Vince, ne ho proprio bisogno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963