Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fcassetta2Sono44gattinfilax6.2surfinia60elyravDrake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DIRE UN SI...O UN NO?E IL MICETTO DOVE LO METTO? »

COME? NON FIORI MA...

Post n°3061 pubblicato il 18 Novembre 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per lutto

 

 

Lo so non è normale, non è corretto, non corrisponde ai canoni dettati e tacitamente accettati, ma "fiori e non opere di bene"  è una  scelta prevista e preferita molto spesso quando su un manifesto mortuario si annuncia la morte di un parente. Poi, se qualcuno volesse seguire il suggerimento, avrebbe solo da destinare i soldi che avrebbe potuto spendere per un cuscino o per una corona di fiori, verso opere di carità. A Lucca invece, un figlio molto premuroso e vicino alla fede del padre deceduto, ha scombinato le carte in tavola e alla classica frase "Non fiori ma opere di bene" sul classico annuncio murale, ha preferito porre una particolare richiesta:


Risultati immagini per poster

 

Si nota bene la frase alla fine: "Non fiori ma goals di CR7". E mi parrebbe anche giusto visto che il buon Mario Stefanini, detto Doro dagli amici, sia stato in vita uno sfegatato tifoso della Juve. Ancor di più acceso, dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, goleador superbo e immenso. Ora, chi glielo dice a CR7????? E poi che ci azzecca la richiesta visto che gli amici e i parenti non possono sostituire i fiori con i goal del bravo portoghese? Sacro e profano si incrociano...ad capocchiam!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963