Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fSono44gattinfilax6.2surfinia60elyravDrake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ASPORTO CELERE E PROTETTOE SE NON SAPESSI LEGGERE... »

CHE GODURIA PER CHI LAVORA VERAMENTE

Post n°2206 pubblicato il 29 Aprile 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Fyre Festival, la grande truffa corre sui social

 

Queste notissime modelle con al seguito centinaia di migliaia di followers su Instagram, sono state recentemente alle Bahamas per lavoro e nelle pause prese per il sacrosanto riposo, si dondolavano su uno yacht o si abbronzavano su spiagge come poche al mondo. Peccato però che queste foto divulgate dalle avvenenti ragazze, siano servite a sedicenti truffatori per organizzare una delle bufale più "azzeccate" dopo quella di Totò che vendeva la fontana di Trevi a Decio Caciocavallo. Il "Fyre Festival" organizzato sul'isola di Exuma, una delle isolette delle Bahamas, era stato studiato nei minimi dettagli ed era destinato a gente con soldoni e in particolare ai famosi "rich kids" i figli di papà che sono sempre in giro per il mondo a spendere i soldi guadagnati dai loro genitori, con il sudore della fronte dei loro dipendenti. Due rapper Ja Rule e Billy McFarland erano un richiamo irresistibile per trascorre all'insegna del divertimento e dello sballo, un paio di week end alla moda sull'isola raggiungibile solo a bordo di uno yacht o con un volo diretto da Miami. La promessa per tutti era: tende attrezzate come stanze di un Hotel lusso 5 stelle, ville con spiagge private, catering con chef da primato, servizio assicurato con concierge degno dei più grandi hotel mondiali. Prezzi da 1.500 a 15.000 dollari. Si parlava della partecipazione di gruppi musicali mondiali e famosi anche se anticipi sui contratti non se ne erano visti; il noto quotidiano "Wall Street Journal" aveva nutrito sospetti circa l'avvenimento previsito. In definitiva, giovedì era il primo giorno della kermesse e specie i "rich kids"  sono stati tra i primi ad arrivare: un bel movimento di yacht e aerei da Miami che vomitavano persone che avevano prenotato da subito. Giovedì non è accaduto nulla, il bidone ha preso forma definitivamente e la delusione serpeggiava dappertutto sull'isola che francamente non era poi così attrezzata come promesso. Tanto per darvi un'idea:

Fyre Festival, la grande truffa corre sui social

 

Queste sarebbero le ville favolose con piscina privata, l'isola alla vista più accurata, era un cantiere senza limiti, tutto squallido e deludente per chi sia abituato a ben altri contesti "trumpettiani". Desolante paesaggio per tutti e inoltre, per chi abbia viaggiato in aereo, non ha avuto i bagagli e non potrà lasciare l'isola perché i voli sono stati annullati per il momento. Insomma, una esperienza fantozziana, un luogo da mollare subito...potendo e i ricchi invitati e abbagliati da tanto ben di Dio, hanno dovuto accettare il bidone in grande stile. "Carle'...e il famoso chef iper stellato, manco lui c'era?".

Fyre Festival, la grande truffa corre sui social

 

E secondo voi, uno chef con le stelle che non sa più dove mettersele, avrebbe mai potuto operare in tale cucina? Il massimo che abbiano preparato là dentro per sfamare i "turisti" delusi, è stato un bel piatto di "pane olio e sale" alla barese, con due pomodorini spremuti e schiacciati sul pane!". Oh come godo, oh come godo....no, no per il piatto della mia terra, ma per la fregatura che hanno preso i "rich kids"....andassero a zappare!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963