Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OFFERTE E PRETESE DI LAVOROFINALMENTE PRIMI! »

E SCOPPIO' LA POLEMICA

Post n°2133 pubblicato il 20 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

Battaglia prevedibile sabato pomeriggio su Rai1: è bastato stilare una piccola ma intrigante classifica sulle ragioni per cui un italiano preferisce una donna straniera e la polemica si è accesa nel programma della Perego. A parte l’accusa di sessismo e razzismo rivolto all’ente, sono partiti male gli input per la discussione tra i presenti in studio: la ex miss Italia Manila Nazzaro, Fabio Testi, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e Marta Flavi. Ciò che ha irritato la rete e scatenato le proteste, è stata la seguente scaletta basata su sei punti:

1Risultati immagini per italiani preferiscono donne dell'est

 Ci sono abbastanza elementi di discussione per confrontarsi e così è andata: un punto fondamentale è emerso in studio: le straniere “sono ruba mariti o mogli perfette”? Si può definire l’elenco un insieme di qualità da attribuire alle donne non italiane? Indignazione, polemiche e accuse si sono susseguite implicando l’impostazione e il pernicioso quanto pregiudizievole confronto. La Maggioni presidente della RAI non ha seguito il programma ma informata dell’accaduto, si è subito scusata definendo un errore folle la proposta del programma della Perego: “…mi sento coinvolta non solo come donna e ci interroghiamo spesso sul tipo di donna che vogliamo veicolare, sul tipo di donna che deve rappresentare l'evoluzione della sfera femminile, ma tutto ciò non può essere servizio pubblico..”. Mi piacerebbe conoscere il vostro parere personale.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963