Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA L'OLIO DI GOMITO FA ...L'UNO O L'ALTRA PARI SONO? »

TRA IL SERIO E IL FACETO

Post n°2016 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per roberta tirrito

 

Non accalcatevi con le domande e datemi il tempo di rispondervi. "Di chi è?". E già, perché se lo avessi saputo subito, avrei scritto il post? Lei è Roberta Tirrito, una siciliana di 21 anni residente a Torino dove "studia" comunicazione. Fa la modella (?) ed è balzata agli onori della cronaca perché è stata vista in centro a Milano in compagnia di Nesli fratello di Fabri Fibra. Mo' vorreste farmi altre domande vero? "E chi cazzo sono i due che ho citato?". Perdonatemi ma dovrò farla finita con 'ste menate: o mi aggiorno e quando leggo devo sapere di chi mi stia occupando, oppure devo evitare le notizie dove compaiano nomi mai letti. A questo punto, abbiamo tre elementi negativi: lei assolutamente ignota a parte un servizio sulla rivista GQ, e i due pare che siano più famosi di lei. Se qualcuno mi volesse informare circa i due ignoti lo faccia pure, altrimenti 'sto post non sarà servito a nulla...a parte il sedici che ha colpito me come sicuramente abbia colpito voi. Un ultima notazione, la ragazza studia comunicazione: secondo voi, cosa vorrà comunicare? Cosa intende fare da grande? E qui colgo il collegamento per passare ad un caso di cronaca dove guarda caso, nasce la stessa domanda. In America sta spopolando Millie-Belle: 

Risultati immagini per Millie-belle

 

Risultati immagini per Millie-belle

 

La meravigliosa bambina al primo anno di vita, ha incassato 140.000 followers, ha sfilato per grandi e importanti marchi: non c'è griffe che lei non abbia indossato, guadagna un bel po' di soldini e in America è costretta da una città all'altra per sfilare sulle passerelle più importanti della nazione. Ho solo postato due foto, ma la bambina merita di essere ammirata perché è molto, ma molto carina. Tutto qua? E no signori miei, chiedetevi come sia possibile giustificare cotanto sgarbo da parte dei genitori? Hanno addirittura messo su un loro marchio di abbigliamento. Questa bambina, secondo voi, sta conducendo una esistenza meritevole e confacente alla sua giovanissima età? E dello sfruttamento nessuno ne parla? Oppure patria potestà significa fare i comodacci propri? E infine, tornado alla Tirrito, dicevo che studia comunicazione e non si sospetta cosa vorrà comunicare. E la piccola, se continua di questo passo, secondo voi, da grande che farà?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963