Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CANI ALLA MODA E PADRONI...MA L'OLIO DI GOMITO FA ... »

YOU LIKE THE ..."LIKE" ?

Post n°2014 pubblicato il 15 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per шарлотта маккинни

 

Ho bisogno di capire come funziona il giocattolo dei followers. La signora nella foto è Charlotte Mc Kinney, una nota e richiestissima modella americana che vanta su Instagram 1.5 milioni di fans. 

chantel-zales-1

 

Lai è Chantel Zales di origini messicane, anche lei famosa modella e con un primato rispettabile: gongola per 4.1 milioni di caldi ammiratori su Instagram.

2441765-Abigail Ratchford Official Web Site

 

Abigail Ratchford ex giocatrice di calcio, americana, è molto richiesta dalle case produttrici di bikini per il suo corpo prestante, incassa 5.3 milioni di like dai suoi adoratori. 

Immagine correlata

 

Questa invece dovreste riconoscerla perché ebbe un momento di grande celebrità con "Escile", un hastag per i suoi followers e riferito al suo seno. E' Emily Rtajkowski, ricercatissima e bella, può contare su 5.8 milioni di pazzi che sudano e sbavano per lei.

Risultati immagini per kim kardashian instagram

 

Beh, su questa non fatemi sprecare parole perché la conoscono anche i...manifesti, le pareti e i tarli. La Kim Kardashian è in vetta alla classifica delle cinque ragazze che sono appena sfilate sul post: lei racimola appena 86 milioni di amanti del vuoto a perdere, ossia, il vuoto per il pieno e il pieno per il vuoto. Non le manca nulla (sic) anzi direi che potrebbe anche fare beneficenza a chi ne avesse impellente bisogno. Cinque belle donne, le più richieste e le più ambite, ognuna con i suoi followers e ognuna con le proprie specificità. Viste le paurose cifre sventolate, sono convinto che qualcuno si chiederà come sia possibile arrivare a tanto, come si possa avere tempo e voglia per relazionarsi su Instagram  a questi livelli. Per ottenere cosa poi? 

carlooooo 2Allora mi e vi pongo una domanda: perché queste splendide signore raccolgono milioni di "Like" mentre io, ovunque posti la mia foto formato tessera, non raccolgo nemmeno un quarto di un "Like"? Cosa mi manca, cosa non ho che loro hanno? Forse dovrei scoprire qualche parte del mio corpo? No? Dite che non sia proprio il caso? E allora perché milioni di persone sbavano e si affannano per cliccare un misero "Like"? tutti arrapati? Tutti amanti del bello? Tutti speranzosi in una calda e accogliente risposta che faccia ritenere e supporre un incontro con le modelle? Mah...help me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963