Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI NON SALTA BERLUSCONI E'...QUANDO UN PENNELLO E' I... »

BERE SMODATAMENTE E GUIDARE NON VANNO A BRACCETTO

Post n°1578 pubblicato il 28 Novembre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Torniamo ancora una volta a parlar di morti assurde, specie tra i giovani, causate dall'alto tasso di alcool assunto durante le movide dei w.e. e in occasioni speciali come feste e riunioni tra amici. Non ci dobbiamo stancare mai di fare campagna preventiva e a tale proposito vi riporto l'esperienza diretta di un mio caro amico, un esperienza traumatica che mi auguro serva a riflettere sulle tragiche conseguenze del bere alcool senza un pizzico di moderazione e guidare sotto l'effetto dell'alcool.

"A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e il guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e dopo una buona cena e qualche birra di troppo, mi sono reso conto che avevo ecceduto esageratamente. Allora, per rientrare ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima: lasciare l'auto e prendere l' autobus per tornare a casa. Arrivarci sano e salvo è stata una piacevole sorpresa, soprattutto se considero che non avevo mai guidato un...autobus prima di allora! Ora non so dove cazzo l'ho preso e, cosa ancor più grave, è ancora parcheggiato sotto casa...".

Riflette gente, riflettete e siate moderati con l'alcool e perché no? Anche con ciò che vorreste usare in alternativa per tornare a casa: vi garantisco che non sempre si può trovare un parcheggio sotto casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963