Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskaDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN GROSSO E MALEDETTO AFFARECARTE...CARTE...CARTE...... »

SONO SOLO BISBIGLI

Post n°1518 pubblicato il 04 Ottobre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

                                           No, un momento, dove andate? Posso spiegare! Conoscete Ricky Owens? No? Nemmeno io! Posso solo dirvi che è uno stilista di grido (ahia...le palle no!) ed è tanto fantasioso che questa è solo una coppia delle 34 che hanno sfilato a Parigi l'altra sera. Uno/a sull'altra/o, un mono blocco per proporre non nuove posizioni sessuali, ma modelli d'alta moda provocanti e originali. Per esempio, voi uomini portereste le scarpe di lui? E voi donne indossereste le mutande di lei? Mah....ho scritto lei...e se fosse un lui? Non ci capisco più una mazza!!!Fate voi, io ci rinuncio!


No, non è una mia foto venuta male, non è nemmeno l'ecografia di quando sono nato anche perché all'epoca si poteva solo...immaginare cosa ci fosse nel ventre di una mamma incinta!  A Jesi in un ospedale cittadino, una signora ha provveduto a farsi l'ecografia perché incinta: tutto bene, apprende anche che sono due gemelli e la gioia vola al settimo cielo. Ma non ci vuol molto a riportala con i piedi per terra. Alla cassa ticket le chiedono 227 euro invece dei 113 euro previsti. Alle delucidazioni richieste, l'addetta alla cassa non sa spiegare il motivo e non trovando alcun segno che potesse aiutarla, suppone che la macchina abbia chiesto il doppio...perché due gemelli!!!! Azz!!! Non si sa quanto sia stato appurato in seguito e quanto abbia pagato effettivamente la mamma in dolce attesa. Certo è che per come va la sanità da noi, chi si stupirebbe se le ecografie per le donne gravide, siano rapportate al numero dei feti gestanti?Una che abbia concepito cinque figli, per un ecografia, dovrebbe fare un... rogito notarile???? 


Qualunque sia il vostro pensiero, il vostro giudizio, la Edwige era mitica allora!!! Certo oggi, non scherza nemmeno con il suo fascino appena sfiorato dal dato anagrafico. Una donna molto bella e il suo passato, nonostante critiche e dileggi, ha comunque segnato nella storia del nostro cinema, un momento fondamentale che oggi ha una sua rivalutazione almeno sotto il profilo contestuale. Sapete che la Fenech, dopo aver abbandonato  il cinema e dopo tanti  e tanti film "copia e incolla", si è dedicata alla produzione, ha lavorato sodo questi anni e sappiate che tante serie e sceneggiati per la tv, sono suoi prodotti. Ora torna a fare l'attrice, torna con una sua partecipazione ad un nuovo lavoro che andrà in onda su RAI 1 e che la vedrà impegnata seriamente e senza toccare il basso profilo di una volta: il titolo della nuova serie sarà "E' arrivata la felicità". Sapete perché vi riporto questa notizia? Perché la signora Fenech ha dichiarato: "E' arrivata la mia felicità: recitare senza spogliarmi!". Il che sarà anche vero, ma cara Edwige non vorrai farci credere che hai girato tutti quei film negli anni settanta con una pistola puntata alla testa? Possibile che tu abbia fatto tutte quelle scene di nudo e nella via privata non eri felice? No, non ci posso credere, rinnegare quel passato significherebbe sputare in quel capiente piatto in cui hai mangiato a sbafo e che ti ha permesso di fare tanti bei soldini che ti hanno assicurato il futuro. Su coraggio cara e bella signora,desideriamo vedere adesso come reciti senza spogliarti. Mostraci come sei brava e come sei...tanto felice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963