Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DIMMI CHI TI TUTELA E...SONO SOLO BISBIGLI »

UN GROSSO E MALEDETTO AFFARE

Post n°1517 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Non si può negare che quel brutto affare della Volkswagen abbia scosso i continenti occidentali in particolare: il pasticciaccio è gravissimo e procedendo con i primi controlli, le prime ammissioni, le verità stanno venendo a galla. Tutti colpiti, chi più chi meno, e pare che L'America sia la più incazzata di tutte proprio per il tipo di "sgarro" e per l'entità delle macchine presenti sul suo territorio. In Germania sono tutti febbricitanti, sono al lavoro per appianare subito i "disguidi" e i "fastidi" procurati, ma non so se nell'immediato potranno riportare tutto come prima. Sapete che anche i mercati azionari hanno subìto colpi vigorosi per la debacle della forte casa teutonica e sono ancora in fibrillazione poiché il caso non è ancora chiuso e le sorprese non mancheranno. Io, se fossi l'avvocato della Volkswagen, inquinerei le prove! Intanto, già circola in certi ambienti una domanda lecita e naturale:




 

 Riusciranno i nostri eroi tedeschi a uscirne puliti e immacolati? Per il futuro, se vorranno fregare il prossimo e fare giochi di prestigio, vengano a studiare da noi come si fa. Su certi temi e argomenti, non accettiamo lezioni da nessuno e per fregare il prossimo, siamo maestri capaci e professionali....se non ci sgamano subito!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963