Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO IL PERICOLO NON E...BAMBINI INNOCENTI E...CO... »

"MI FIDO DI TE" DI ENZO SALVI

Post n°1435 pubblicato il 30 Giugno 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ho la vaga sensazione che questo post vi piacerà. Ogni anno, ormai è consuetudine, tutte le associazioni animaliste si preoccupano giustamente di proporre campagne pubblicitarie ad effetto contro l'abbandono dei cani in prossimità delle vacanze estive. Fenomeno ancora diffuso che richiede umanità e buon senso: abbandonare un cane o un animale ad un triste destino, è congeniale solo ad un umano che abbia peli sullo stomaco alti così: come così? Mettete il vostro dito indice diritto in alto e capirete quanto sia alto un pelo sullo stomaco. Bene, anche quest'anno sono partiti i messaggi e gli spot: molto interessanti e attraenti, devono catturare l'attenzione altrimenti la comunicazione non viene recepita. Ammetto che il breve spot che ho appena visto, nuovissimo e molto ficcante sull'argomento abbandono, sia uno dei più belli, simpatici ed emotivamente coinvolgenti. E' un novità, non so quanti di voi l'abbiano già visto, ma merita la vostra attenzione anche se non siete amici degli animali o dei cani in particolare.

Meditate gente, meditate proprietari di cani. Il consiglio di Enzo Salvi non è poi malaccio, nelle possibilità scambiate un cane per un politico e avrete fatto un favore al cane e un favore agli italiani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963