Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19cassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« RICORDATE SEMPRE...POTRE...L'ONESTA' E' APPANNAG... »

MICIO MICIO..BAU BAU...

Post n°1360 pubblicato il 14 Aprile 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Il momento del mod. 730 e altri per certificare le tasse del 2014, ormai è prossimo. Sapete anche che a prescindere dalla solita donazione alle varie Chiese abilitate, v'è la possibilità di donare il 5x1000 ad alcune associazioni onlus operanti in diversi settori del sociale. L'associazione "Animalisti Italiani" è uno di questi enti che si occupa della protezione e della salvaguardia degli animali. Quest'anno, come accadde quattro anni fa, la direzione ha deciso di affidare ad un significativo attore, con grandi potenzialità comunicative, il "testimone" della nuova campagna pubblicitaria. Ovviamente si sono affidati ad un imponente personaggio pendendo dalle sue qualità relazionali. Loro son ben consci che più è ragguardevole il carisma del "testimonial", più la campagna pubblicitaria procura effetti positivi. Pertanto se quattro anni fa lo slogan fu: "Ho sedotto e abbandonato ma non il mio cane" quest'anno si procederà con un altro slogan ad effetto: "Pene più dure per chi maltratta gli animali". Vi presento il video della conferenza stampa con la prima firma apposta dal nostro amico attore: un evidente impegno per il nostro testimone e per l'associazione degli animalisti.


Beh, coraggio, tra la Brambilla e Rocco non c'è paragone: lui è decisamente un big...del cinema, uno che buca...gli schermi, personaggio che attizza le platee(sic);  lei invece è una gnocca dipendente da chi le tiene il guinzaglio: entrambi sono per gli animali e fanno il possibile per attirare attenzione sul problema degli abbandoni, dei maltrattamenti e delle violenze. Non so se gli animali gradiscano la scelta di Rocco, se potessero parlare, probabilmente non accetterebbero perché non ha i numeri...le dimensioni artistiche per convincere a donare e a firmare la sottoscrizione per referendum. Comunque, Rocco ce l'ha messa tutta (sic), noi abbiamo anche rischiato di vedere il...fratello più piccolo. Orbene, non facciamoci condizionare e scegliamo liberamente a prescindere dagli evidenti argomenti. Io ho deciso, sto.....cogliuni e coglialtri! Ma secondo voi dopo la penosa esibizione del video di presentazione con le pudende esposte, avrà un futuro? No, non in quel senso, come animalista dico!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963