Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Spiky03Vince198monellaccio19elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmieroscassetta2hesse_fper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ...E ANCORA A PROPOSITO ...ATTENTI AL LUPO »

NON DEMORDO E HO RIPROVATO!

Post n°1172 pubblicato il 28 Settembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Vabbè so' cocciuto, testardo e non mi arrendo. Mi sono detto che se non è andata bene con uno, posso sempre riprovare con qualcun altro. In fondo non  è detto che siano tutti uguali nei comportamenti e il pregiudizio non paga. La serietà, la fiducia, sono valori seri e come insegnava la Galbani, si da alle persone e alle cose che meritano. E' andata male con eBay? E io provo con Amazon!  Ho visto una bella bici, stilizzata, robusta,  piena di optionals e sicura con sistemi frenanti all'avanguardia. Mi è piacuita e il prezzo mi ha convinto. Ordinata immediatamente  e in meno di 48 ore (visto che cambiare serve?)  il pacco era a casa. Stavolta niente scherzi, perchè era esattamente come la volevo, come l'avevo vista in fotografia.

  

 
Che sfiga, non ho   fatto in tempo a scartare e a rompere...lo scatolone che il mio 51%, piombata alle spalle all'improvviso, l'ha presa e l'ha portata via.  No, no la bici, quella me l'ha lasciata, dico l'airbag...A FORMA DI DONNA! Che io proprio per quella novità l'avevo adocchiata: mai visto un airbag così tangente al manubrio. Direi perfetto in caso di accidentali cadute. Mia moglie sostiene che se l'avessi usata, le cadute non sarebbero state accidentali, perciò, lei  è convinta di avermi  salvato la vita. Vabbè...e se io volevo morire?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963