Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

nel.silenzio.di.noimonellaccio19QuartoProvvisoriospalmieroscassetta2hesse_felyravper_letteragianor1DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaArianna1921
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PIGLIO E CIPIGLIO...INCAUTICARLE'...LA SUA VOCE! »

eBAY: GRANDI OPPORTUNITA'!

Post n°1164 pubblicato il 21 Settembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Vi garantisco che non ho mai comprato nulla su internet e/o  su siti ormai preposti all'uopo. Una sorta di diffidenza ancesterale, quel timore che prende chi dubita ed è prevenuto, magari ingiustamente, nei confronti di costoro che vendono in rete. Sapete anche che ci sono grandi occasioni, se si è capaci di cogliere le opportunità, ci sono buoni acquisti da fare. Dopo tante insistenze da parte degli amici che sono grandi fruitori di questo servizio diretto, mi sono deciso al grande passo: niente di particolare, non una spesa eccessiva; così giusto per provare, avendo visto  su eBay ad un ottimo prezzo una bella racchetta da tennis, ho proveduto a fare l'ordine e in 48 ore circa, la consegna è stata effettuata al mio indirizzo. Perfetto e veloci come il vento, ma....e sì c'è un ma, v'è stato un problema che ha confermato i miei sospetti e la mia idiosincrasia verso tale modo di fare acquisti.  Ho fatto una foto del problema:

 

Che devo fare? Elevo vibrante protesta o mi tengo la "racchietta da tennis" anche se non corrisponde esattamente a quella ordinata? Faccio bene a non comprare in rete: io le cose le devo prima vedere, toccare e provare...poi, forse,  le acquisto!

Buona e deliziosa domenica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963