Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliacassetta2monellaccio19surfinia60fedechiarahesse_fDoNnA.Sspalmierosgianor1OsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' UN FUTURO PER IL MANGOSCAVA CHI PUO'... »

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI MASCHIETTI

Post n°1114 pubblicato il 28 Luglio 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Fratelli carissimi, non sia arido il  vostro cuore e non disperi la vostra anima.  Saldi nella fede, sapremo affrontare il nostro tempo e soddisfare i nostri bisogni. Non abbandonatevi, reagite  con forza e coraggio, solo così riusciremo nel nostro intento.

Questa catena è stata avviata da uomini veri per rendere la loro vita sessuale ancora piu fantastica.

Al contrario delle normali catene, questa non costa nulla e tu puoi solo vincere.

Semplicemente manda questo post a 9 dei tuoi amici che sono uomini veri come te. Poi anestetizza la tua ragazza/moglie, mettila in un cartone (non dimenticare i buchi per l'aria), e spediscila alla persona in cima alla lista.

Presto il tuo nome sarà in cima alla lista, e tu riceverai per posta almeno 64.294 donne. Statisticamente, fra queste donne, ci saranno almeno:

* 0.5 miss mondo

* 2.5 modelle

* 463 ninfomani selvagge

* 3234 ninfomani gnocche

* 20198 donne che hanno orgasmi multipli

* 40396 donne bisex

In totale sono 64.294 donne semplicemente vogliose, meno inibite e più attraenti del vecchio bagaglio arrogante che hai spedito via. Cosa non da poco, è garantito che il tuo pacco originale non ti tornerà indietro.

NON SPEZZARE QUESTA CATENA!

Un tizio che ha spedito solo 5 post invece di 9, ha visto la sua donna tornare indietro, ancora nella sua vecchia vestaglia con cui l'aveva spedita, con lo stesso vecchio mal di testa e l'espressione accusatoria sul suo volto. Lo stesso giorno la supermodella internazionale con cui viveva da quando aveva spedito via la vecchia ragazza, andò a vivere col suo migliore amico (il quale non aveva ricevuto l'invito).

Mentre sto pubblicando questo post, il tizio che è al sesto posto sopra di me ha già ricevuto 837 donne e giace esausto in un ospedale. Fuori della sua stanza ci sono ancora 452 pacchi.

DEVI CREDERE A QUESTO POST!

E' l'unica opportunità di condurre una vita sessuale totalmente soddisfacente. Nessun costoso pranzo fuori, niente interminabili discorsi su delle caxxate (che interessano solo le donne). Niente obblighi, niente suocere rompipalle, e nessuna spiacevole sorpresa tipo matrimonio o fidanzamento.

Non esitare: spedisci questo post oggi stesso a 9 dei tuoi amici.

P.S.: Anche se non hai la ragazza, puoi usare l'aspirapolvere.

P.P.S.: Questa lettera può essere anche mandata in copia a donne che conosci, cosi possono prepararsi alla grande avventura che possono presto intraprendere.

 

"Ho chiesto a mia moglie: "In una scala da 1 a 10 che voto mi daresti come amante?". Lei ha risposto "Lo sai che non sono brava con le frazioni". ( R. Dangerfield )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963