Ultime visite al Blog

cassetta2odisseo3000ornella.torre24886RicamiAmoeric.triganceStrada_in_salitaing.canalegaspareallegragioia78missely_2010sondicorsacapitolato1annalisa.delvecchio8rina.tomasinibambagia65
 

Blog d'argento

 

In classifica

 

Ospiti

 

free counters

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

motori di ricerca italiani

 

Area personale

 
Creato da: RicamiAmo il 26/02/2009
Consigli e Curiosità in Cucina e non solo (dal 2009)

 

 
« Insalata di seppia con porroIN VIAGGIO CON IL CANE »

VIP

Post n°1798 pubblicato il 24 Maggio 2017 da RicamiAmo
 

Anna Tatangelo criticata: “Sei tutta rifatta”. E lei risponde a tono Anna Tatangelo è stata criticata sui social dopo I Migliori Anni:

“Sei tutta rifatta”, ma lei risponde a tutti Anna Tatangelo, 30 anni: da Gigi D’Alessio ai ritocchini Anna Tatangelo è stata attaccata sui social dopo la prima puntata de I Migliori Anni

. La critica? “Sei tutta rifatta”, ecco come si è espresso il popolo del web quando la nota cantante italiana è apparsa sul piccolo schermo. Anna è avvolta in uno splendido abito azzurro chiaro.

Corpo perfetto, ma il viso ha qualcosa che non va: “Ma cosa hai fatto, come fai a vederti bella così?”, “Una bellezza autentica trasformata in qualcosa di inquietante”.

Questi solo alcuni dei commenti negativi che hanno imperversato tutta la sera sul profilo Facebook della Tatangelo. A fare da capofila, arriva la dura critica di Selvaggia Lucarelli, che posta un frame di Anna Tatangelo in primissimo piano

 Ecco cosa dice della cantante: “I Migliori Anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda. Anna Tatangelo: perché? Che brutta sorpresa per la compagna di Gigi D’Alessio che si è trovata attaccata da ogni parte sui social network.

Ma la Tatangelo, prontamente, decide di rispondere a tono a tutte le accuse e scrive un lungo post su Facebook. “Non sono solita raccogliere le provocazioni, ma volevo farvi notare una piccola cosa” Inizia così la risposta della Tatangelo che, prima di tutto, sottolinea che luci di scena e schermo, spesso, modifichino in modo innaturale le immagini.

Poi, parla in approfondito del suo aspetto: “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro” Anna, quindi, smentisce immediatamente l’insinuazione riguardo il ricorso alla chirurgia estetica.

Per mi colpa di  aver appiattito i capelli” “oppure di non aver usato il trucco sugli occhi per farli apparire più grandi?

O di aver messo in risalto le mie orecchie?” I fan si rassicurano: Anna Tatangelo è sempre la loro beniamina dal talento incredibile e dalla bellezza naturale, come ha sottolineato lei stessa per mettere a tacere le malelingue. La cantante, però, ci tiene a chiudere con una frase molto importante.

“A volte bisogna stare attenti perché si può far male”, dice in riferimento alle critiche che l’hanno colpita, ma conclude così: “peccato per voi: questa volta avete beccato un muro”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Utilizza TAG e CERCA per trovare una ricetta

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963