Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Euro 2008: Pastetta in vista?La donna dei sogni »

Il film del giorno: I Padroni Della Notte

Post n°1625 pubblicato il 14 Giugno 2008 da maxsof1
 
Tag: Film

Trama(fonte FilmUP):

Bobby Green ha deciso di non seguire le orme paterne. Gestisce El Caribe, un leggendario locale di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il suo legame con una lunga serie di affermati poliziotti di New York. Per Bobby ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amada, in una nuvola di fumo e disco-music. Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita. Bobby cerca di mantenere le distanze dal gangster russo che vende droga fuori dal suo locale - un gangster a cui stanno dando la caccia Joseph, il fratello di Bobby e suo padre, leggendario capo della polizia.

Attori: Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Robert Duvall.

Commento: Dopo un pò di tempo riesco a vedere un film degno di nota. Non ci vuole il mio commento per invogliarvi a vederlo, perchè già dal cast capirete che è un film da vedere assolutamente. Bobby Green(Joaquin Phoenix) è un uomo di successo che gestisce un locale a Brooklyn e per questo è quasi sempre a contatto con qualsiasi tipo di persona. L'uomo però ha dei forti contrasti con il fratello Joseph Grusinsky(Mark Wahlberg) e il padre Bert Grusinsky(Robert Duvall), entrambi poliziotti. Quando il fratello viene quasi assassinato dalla mafia russa, Bobby cerca di aiutare il padre ad incastrare il responsabile. Ma qui iniziano i problemi per Bobby e la sua fidanzata Amada Juarez(la bellissima Eva Mendes) che saranno costretti a cambiare il loro modo di vivere. Per certi versi questo film fa molto riflettere sui contrasti che possono esserci in famiglia e su come un evento possa "cementificare" un rapporto impossibile.

Voto: 7½

Commenti al Post:
alanis750
alanis750 il 14/06/08 alle 18:45 via WEB
ciao max!!!!!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/06/08 alle 21:42 via WEB
Saluti Bellezza...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 15/06/08 alle 00:34 via WEB
questo nn l'ho visto (ovviamente ihihi) ma sui contrasti familiare vidi al cinema qlc mese fa onora il padre e la madre (credo sia questo il titolo) e mi ha fatto pensare nn poco ..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/06/08 alle 12:57 via WEB
Ti consiglio di vedere questo film, perché oltre a narrare le problematiche familiari e ben diretto e ben interpretato... :) "Onora il padre e la madre" non l'ho visto ancora. Kiss.
 
SPOSATO_ma_BELLO
SPOSATO_ma_BELLO il 17/06/08 alle 01:22 via WEB
Ciao Max.. aspetto con ansia il 18 Giugno il dvd...:)) saluti
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/06/08 alle 14:36 via WEB
Te lo consiglio senz'altro, anche perchè vedrai un Eva Mendez molto porca... :) Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963