Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: 1408Il film del giorno: Mise... »

Genocidio culturale

Post n°1544 pubblicato il 10 Aprile 2008 da maxsof1
 

Siamo in un paese(l’Italia) in cui spopolano programmi demenziali e reality per mentecatti. Così può capitare che un demente qualsiasi abbia successo solo perché spara balle in continuazione o che una donna lavori in tv solo per mostrare le tette la domenica.

Tutto questo ha un solo significato, “genocidio culturale”. E’ inutile girarci intorno, finché la gente non si sveglierà da questo “plagiamento” mediatico, la nostra bella Italia non si rialzerà mai. Purtroppo, ultimamente la mia voglia di “bloggare” sta scemando di giorno in giorno, perché il “merdume” televisivo si sta trasferendo anche nel mondo dei blog e in particolare su questa piattaforma.

Non posso abbassarmi al livello di post tipo “Chi è il cozzaro nero?”(saranno due mesi che stranamente questo post è in home) o “Meglio le tette naturali o quelle finte?”(chiaro riferimento al caso Tatangelo). Che schifo, ragazzi stiamo messi male, questa è la cultura in Italia…


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Pallenda su Odio Buona Domenica
Ricevuto in data 10/04/08 @ 23:20
Questa trasmissione oltre ad essere merdosa è diventata anche prevedibile. L’altro giorno mi sono...
>> Mediaset, arma (nascosta) di campagna elettorale? su Sale del mondo
Ricevuto in data 11/04/08 @ 21:13
Che Silvio Berlusconi abbia da sempre usato le sue televisioni come strumento di campagna elettor...

 
Commenti al Post:
Akire28
Akire28 il 10/04/08 alle 21:48 via WEB
Comprendo e condivido il tuo sconcerto!Non so come siamo arrivati a questo punto...le bambine sognano di fare le veline, i ragazzi i calciatori. Tutti vivono nel loro bozzolo dorato, incuranti di quello che succede nella vita reale, l'unico evento degno di nota per questa gente è sapere chi è uscito dalla casa (non dico del Grande Fratello per non offendere Orwell) o il nuovo amante dell'Arcuri. A volte ti fanno pensare che forse sei tu lo strano, l'alieno...e pensare che io da piccola volevo fare l'ambasciatrice nei paesi poveri! Non mollare, ci vuole tempo, ma prima o poi capiranno...speriamo! Ciao Erika
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/04/08 alle 22:06 via WEB
Magari i ragazzi si fermassero a sognare di diventare calciatori, siamo arrivati al punto che sognano di diventare come il "cummenda" spara palle milanese. Che schifo. Sto notando che l'aumento della demenzialità in tv fa aumentare anche l'inciviltà e l'ignoranza della nostra società. Pensa anch'io mi sento un estraneo da questo modo di fare. Saluti Erika.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 22:12 via WEB
Tette, tette e tette....cultura zero!!!! Questa è stata la ricetta di Silvietto per oltre 20 anni ti tv. Ho voglia di espatriare....A volte maledico quel giorno che i miei decisero - dopo la mia nascita - di ritornare dalla Germania in Italia.MASSIMOXSEMPRE
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/04/08 alle 22:20 via WEB
Ma tu non credi che il "piccino" abbia programmato fin dalla nascita delle sue TV questo schifo per plagiarci? Credo che i tuoi abbiano fatto un grosso errore a ritornare in Italia. Amico la vedo dura qui, non c'è futuro per noi giovani.
 
Akire28
Akire28 il 10/04/08 alle 22:22 via WEB
...a proposito di Silvietto! Leggevo un articolo su Focus Storia di questo mese, che Il Berlusca era parte della loggia massonica P2, quella di licio gelli, loggia segreta, anticomunista, che mirava a monopolizzare e controllare i media! Si dice che mediaset sia stata fondata con questo preciso intento di manipolazione e scusate..rincoglionimento, delle masse.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/04/08 alle 22:27 via WEB
Sarà un caso, proprio nel commento precedente ho parlato di come fosse la tv trash del Berlusca sia stata voluta per renderci stupidi... Non ho letto l'articolo su Focus, ma ho letto qualcosa al riguardo sul sito "Disinformazione.it".
 
   
Akire28
Akire28 il 10/04/08 alle 22:38 via WEB
..ai visto che tempismo,eh?!Anche la stampa estera trova assurda la candidatura di un proprietario di emittenti e giornali!In America una cosa del genere è assurda!Del resto l'Italia è l'unico paese che non ha editori puri, cioè che sono solo editori, quindi liberi, ma per lo più sono proprietari di discariche e palazzinari (come chiamano a Roma i costruttori)!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/04/08 alle 23:08 via WEB
La stampa straniera mette in risalto questo conflitto di interessi ormai da un lustro(se non anche di più). Sappiamo benissimo perchè la stampa italiana non ne parla, anche perchè l'hai scritto nel proseguo del tuo commento.
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 10/04/08 alle 22:35 via WEB
VERO..ADESSO TUTTI ASPIRANO A COSI POCO!!!QST NN E' CULTURA...CHE SCHIFO!!ANK IO DETESTO TUTTO CIO'!! TI LASCIO LA MIA BUONANOTTE,SN STANCHISSIMA CARO AMICO..SOGNI D'ORO....SMACKKKK
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/04/08 alle 23:09 via WEB
Purtroppo anche nel mondo lavorativo normale pullula l'ignoranza e il non sapere. Che schifo. Notte.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 11/04/08 alle 00:22 via WEB
scusa maxi ma tu nn blogghi perche ti va di scrivere cio che ti va di scrivere, ch t'importa di quello che fanno o scrivono gli altri, ognuno mette cio che vuole ma nn per questo ci si deve per forza soffermarci o no ?!?!?! notteee!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/04/08 alle 00:34 via WEB
Ma se ciò che viene pubblicizzato è m.....e per mentecatti, allora non va bene. Leggiti i commenti precedenti per capire un pò meglio la questione. Notte.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 11/04/08 alle 08:49 via WEB
maxii io la capisco la questione cio nn toglie che ognuno anche nella stupidita è libero di fare cio che vuole .. io quando nn mi piace qlcsa cambio canale .. buondiii!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 11/04/08 alle 14:25 via WEB
Abdico. Alzo bandiera bianca con te... :(
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 12/04/08 alle 00:29 via WEB
:) nottee maxii!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/04/08 alle 18:51 via WEB
Buon sabato Nikina.
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 11/04/08 alle 11:12 via WEB
buongiorno Max che dire ormai la realtà si sa trasferendo nella virtualità completamente...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/04/08 alle 14:26 via WEB
Purtroppo si è già trasferita... Fino alla settimana scorsa c'era anche il primo web reality... Buona giornata.
 
vogliovolare66
vogliovolare66 il 11/04/08 alle 12:01 via WEB
Il fatto che la tv spazzatura dilaghi anche in rete non credo sia un buon motivo per mollare. Chi se ne frega delle home page. Quanto alla ragione delle tv e dell'intenzione del rimbambimento io lo penso da molto.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/04/08 alle 14:28 via WEB
Purtroppo quando ti vengono a mancare gli stimoli, è dura proseguire in qualsiasi cosa, figuriamoci nello gestire uno stupido blog. Anch'io penso da un pò tempo che il rimbambimento televisivo sia voluto per fotterci... Saluti e buona giornata.
 
buona.ventura
buona.ventura il 11/04/08 alle 13:44 via WEB
Max... tu non puoi capire che dilemma sia per una donna scegliere tra le tette naturali e quelle finte...! ^________^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/04/08 alle 14:30 via WEB
Immagino. Ma aumentare la taglia delle tette serve per fare qualcosa di erotico(e piacevole) al proprio uomo? Sono altre le cose importanti nella vita. Qui si cerca troppo la perfezione. Buona giornata Anto.
 
joiyce
joiyce il 11/04/08 alle 19:49 via WEB
la cosa grave e paradossale è che una larga fetta dei telespettatori è proprio ciò che vuole vedere: tette e culi al vento, è come un mercato: c'è l'offerta perchè c'è chi richiede determinati prodotti televesivi con contenuti soci-culturali inesistenti, il discorso dei blog con contenuti simili a quelli televisivi ho notato è una prerogativa di questa piattaforma, su wordpress su blogger, tanto per fare dei nomi, è difficile trovare blog con argomenti frivoli , comunque sia è sempre il lettore che sceglie cosa leggere o guardare...;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/04/08 alle 21:46 via WEB
Ecco perchè dico che l'Italia è un popolo ignorante... Se programmi del genere hanno successo un motivo ci sarà. Blogger l'ho utilizzata in passato prima di Libero, mentre Wordpress è un'ottima piattaforma e mi attira molto, ma non me la sento di ripartire da 0. Sarà il lettore che sceglie, ma considerando che la cultura media è bassa puoi capire da solo cosa va a leggere il lettore.... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963