Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Radon e ciò che i med...Berlusconi fatti processare »

Lo Stato dov'è?

Post n°1922 pubblicato il 19 Maggio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Tra poche settimane ci saranno le elezioni europee. A Napoli si voterà anche per la Provincia. Su molte emittenti vengono trasmessi gli spot elettorali di quasi tutti i partiti.

Mi ha colpito uno in particolare, quello della PDL. A parte il fatto che in questo spot si racconta una grossa bugia, vale a dire che l'emergenza rifiuti è stata risolta, ma la cosa sorprendente è che parla la "bonazza" Maria Mazza e non il candidato alla Provincia, Luigi Cesaro. Considerando che questi della PDL stanno facendo la campagna elettorale basandosi sul presunto miracolo fatto da Berlusconi con i rifiuti, facciamo il punto della situazione.

L'emergenza non è terminata, anzi è peggiorata. Se prima erano le strade ad essere piene di immondizia, ora è l'aria ad essere piena di diossine e altre schifezze dannose per la nostra salute. Questo perché a Napoli e Provincia c'è un "cancrovalorizzatore" abusivo che "funziona meglio" di quello ufficiale di Acerra...

Nel video rosso noterete una grossa nuvola di fumo nero a Frattamaggiore, mentre nel video grigio noterete il mega incendio verificatosi a Marcianise in un deposito abusivo di pneumatici. Una domanda sorge spontanea, ma lo Stato dov'è? 

Credits: La Terra Dei Fuochi, Maxso's Blog, Pucchiaccopoli.

Off topic(ma mica tanto): Berlusconi nei guai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963