Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Il B...Contestato a Napoli l’uo... »

Il mistero dell’inceneritore di Acerra

Post n°1901 pubblicato il 30 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo aver scritto il post "Un'altra opera dell'illusionista. Il termovalorizzatore di Acerra è spento", molte persone non di Napoli mi hanno chiesto più volte notizie sulla faccenda del termovalorizzatore non funzionante.

Chiariamo una volta e per tutte questa storia. Il termovalorizzatore di Acerra attualmente non sta funzionando a pieno regime, perché è in rodaggio. Per farvi capire, è come se la Ferrari facesse gareggiare in corsa una monoposto che non ha superato il "crash test". Il collaudo del termovalorizzatore verrà effettuato a dicembre. Superato il collaudo l'inceneritore potrà funzionare a pieno regime.

Il 18 marzo, quando è stato inaugurato, è stata accesa solo la prima linea delle 3 previste. La seconda entrerà in funzione il 2 maggio, mentre la terza l'8 maggio. Fino alla fine dell'anno l'inceneritore non produrrà energia, perché la centrale sarà pronta solo a fine 2009.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963