Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Giusy Ferreri è un talento?Il teatrino dell’informazione »

Voglio andare a One Three Hill

Post n°1703 pubblicato il 17 Settembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Prima di partire per le vacanze ho avuto l’opportunità di guardare quotidianamente “One Three Hill”. Dovete sapere che in questo telefilm “pullulano” le donne affascinanti, per la maggior parte bionde.

Chi mi conosce sa che ho un debole per le bionde, ma stranamente in questa serie mi ha colpito il fascino dell’attrice Danneel Harris, che interpreta la “rossa” Rachel Gatina. Il mio cuore è andato in fibrillazione quando ho visto per la prima volta quel viso simile ad una pantera. Perdo il lume della ragione ogni volta che la vedo. E pensare che Rachel è una donna perfida e ambigua, in pratica il contrario della mia donna dei sogni. Ma si sa, al cuore non si comanda. Ecco spiegato il titolo del post. Purtroppo la cittadina dei sogni “Three Hill”, dove ci sono tutte quelle donne affascinanti, non esiste nella realtà. Infatti, il telefilm è girato nella cittadina di Wilmington nel North Carolina.

PS: Gli U2 nel 1987 scrissero una canzone dal titolo "One Tree Hill". Lo so ci manca una "h" rispetto alla cittadina dei sogni, ma il video con la canzone in sottofondo è stupendo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963