Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L’altra versione del mèn...Pino Scotto e i testi di Sanremo »

Scaricare musica legalmente e gratis

Post n°1517 pubblicato il 20 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Tutti gli amanti della musica e con poche risorse economiche a disposizione, hanno sempre cercato un modo per scaricare la musica gratuitamente.

Molti si sono rivolti all’abusivo p2p per avere l’ultimo singolo o l’ultimo album del proprio artista o gruppo preferito. Ma da qualche mese questo non servirà più, perché si può scaricare gratuitamente e legalmente tutto quello che ci interessa registrandosi sul sito italiano Downlovers. L’unico inconveniente è che per ogni canzone che scaricate dovete attendere un video spot della durata di 30 secondi. Ma per una volta la pubblicità va ringraziata, perché sono loro che finanziano questo sito e pagano la musica.

Una volta attesi i 30 secondi del video, inizia il download della canzone che in genere dura meno di 20 secondi ed è quindi velocissimo. Le canzoni che si scaricano, sono in formato WMA di alta qualità (192kbps) protette dalla protezione anti copia DRM(facilmente raggirabile). Il catalogo è ampio, anche se va ampliato ancora. Infatti, ho notato che non c’è nessuna canzone di Michael Jackson e soltanto una di Vasco Rossi, ma alcuni nuovi singoli(tipo quello dei REM) sono già presenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963