Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Vorrei essere Nick Marshall25 anni e non li dimostra »

Un quartiere a luci rosse a Napoli? Magari

Post n°1481 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da maxsof1
 
Tag: Amore, Varie
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi l’autore del blog “L’arca del Minollo” ha scritto una lettera all’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Valeria Valente(PD), in cui proponeva(e auspicava) che venisse aperto un quartiere a “luci rosse” nella città di Napoli per rilanciare il turismo.

L’assessore del Partito Democratico ha risposto tramite il giornale “Corriere Del Mezzogiorno” bocciando la proposta, perché a suo dire è un'iniziativa contro le donne. Forse la Valente non ha mai visto il programma “Buona Domenica”, dove le donne vengono proposte come degli “oggetti”. Ma tralasciando questa frase sulle donne, a me ha colpito molto la frase “Trovo l’idea di costruire un quartiere a luci rosse a Napoli non coerente con l’identità e la storia della città”. Ma di che identità e storia parla questa politicante, forse della munnezza e dell’emergenza continua?

Potete intuire che sono assolutamente favorevole a questa proposta, perché prima di tutto toglierebbe dalle strade molte dilettanti sfruttate e soprattutto ci sarebbero nuove entrate nelle casse dello Stato. Ma parliamoci chiaro, molte donne con un pò di cervello e molto spesso laureate, capiscono che facendo questo mestiere ci sono guadagni facili.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963