Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Napoli-Juventus più impo...Il film del giorno: The Sentinel »

Mi vendo il blog o chiedo la "grazia" a San Gennaro?

Post n°862 pubblicato il 08 Novembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In questo periodo sto in stand-by, mi faccio continuamente delle domande che hanno una sola risposta: qui a Napoli non ho futuro. Vorrei tanto andarmene, ma è difficile se non hai un buon capitale da parte, diciamo almeno 10 mila euro. Il mio sogno sarebbe la Svizzera, anche perchè nel nord Italia non è che la situazione sia molto migliore rispetto alla mia città.

Per fare i soldi ho pensato di vendere il blog, anche perchè sul sito "Business Opportunities Weblog" è valutato 28.791,54 dollari, che convertiti nella nostra valuta sarebbero 22.666,93 euro. Un'altra idea sarebbe quella di chiedere la "grazia" a San Gennaro per fare uscire un bel terno sulla ruota di Napoli, come fanno Massimo Troisi e Lello Arena nel video allegato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963