Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: La ...Un libro da leggere: L'... »

Ufficiale l'arrivo di Sarri. Mangerà gli struffoli?

Post n°2817 pubblicato il 12 Giugno 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. L'ingaggio dell'ex tecnico dell'Empoli è stato ufficializzato dal club partenopeo ieri(11 giugno) con tweet. Sarri ha firmato il contratto annuale a Roma, nella sede della Filmauro. Dovrebbe guadagnare un 1,5 milioni di euro. Il contratto prevede un opzione di rinnovo a favore del Napoli da esercitare entro maggio 2016. Sarri, 56 anni, è reduce da tre stagioni all'Empoli con una promozione in serie A ed una brillantissima salvezza nello scorso campionato. Prenderà il posto di Rafa Benitez, passato al Real Madrid dopo aver lasciato macerie a Napoli.

La scelta di Sarri ridimensiona il "progetto" Napoli, semmai ce ne fosse stato uno. Ormai è chiaro che la prossima stagione sarà di transizione e si punterà al massimo ad un quinto/sesto posto. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole abbattere il monte ingaggi di circa 20 milioni di euro e punta tutto sulle cessioni di Higuain, Callejon e Mertens. Il Napoli punta a racimolare almeno 60 milioni di euro per poter ricostruire una squadra giovane e arrembante. Sarri sarà in grado di addomesticare una piazza infuocata come Napoli? C'è il rischio che non arrivi a mangiare gli struffoli. Intanto il nuovo mister ha già fatto il primo nome: il centrocampista dell'Empoli Mirko Valdifiori. Dalla squadra toscana arriverà anche il portiere Luigi Sepe, anche se in questo caso si tratta di un ritorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963