Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Kiryenka vince crono. Co...A Campiglio tappa a Landa Meana »

Napoli sconfitto dalla Juve B

Post n°2807 pubblicato il 23 Maggio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nell'anticipo della 37esima giornata il Napoli perde contro la Juventus per 3-1 allo Stadium di Torino. La squadra di Benitez è ad un passo dall'estromissione dalla prossima edizione della Champions League. Nel derby di lunedì, gli azzurri dovranno sperare che la Lazio non faccia neanche un punto. Ma ormai è tutto perso. Il Napoli è una squadra con una condizione fisica precaria che è stata derisa anche dalle riserve della Juventus. Senza tanti titolari, la squadra di Allegri si è resa pericolosa ogni volta che accelerava.

Al terzo minuto Mertens ha una buona occasione ma la sua conclusione viene ribattuta da Buffon. Al 13esimo minuto la Juventus passa in vantaggio con Pereyra. Non esente da colpe la difesa azzurra. Al 22esimo un tiro a giro di Mertens termina di poco alto. Al 36esimo Pogba sfiora la traversa su punizione. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni. Gabbiadini prende il posto dell'inutile Higuain Al 48esimo un tiro di Sturaro termina sul fondo. Al 50esimo l'arbitro concede al Napoli un calcio di rigore. Buffon para il penalty di Insigne ma non può nulla sul tiro di David Lopez. Al 68esimo Insigne lascia il posto ad Hamsik. Al 69esimo Buffon si supera su un tiro al volo di David Lopez. Poco dopo, il portiere della Juventus salva anche su un colpo di testa di Hamsik. Al 74esimo Coman va via a Ghoulam ma il suo tiro cross non trova nessuno. Al 77esimo Sturaro porta in vantaggio la Juventus. Albiol sembrava la bella statuina. Jorginho prende il posto di Gargano. All'80esimo un colpo di testa di David Lopez sfiora il palo. All'89esimo Buffon non si fa sorprendere da una spizzata di testa di Gabbiadini. Al 91esimo Britos dà una testata a Morata. Espulsione per il difensore azzurro e rigore per la Juventus. Pepe non fallisce. Finisce con i tifosi della Juventus che cantano "'O surdato nnammurato".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963