Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Impresa d...Europa League: Il Napoli... »

Il Napoli batte il Cagliari e vede il secondo posto

Post n°2791 pubblicato il 19 Aprile 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 31esima giornata di campionato il Napoli batte il Cagliari per 3-0 allo stadio Sant'Elia. I partenopei consolidano il quarto posto e mettono nel mirino Lazio e Roma, avanti 5 punti in classifica. Da segnalare che il Napoli chiude con la porta inviolata per la seconda volta consecutiva. Domenica sera arriva la Sampdoria al San Paolo.

La gara è stata senza storia. Al 15esimo un tiro a botta sicura di Higuain viene deviato in angolo. Al 24esimo un passaggio filtrante di Hamsik mette Callejon davanti a Brkic per il vantaggio degli azzurri. E' l'undicesima rete in campionato per il tornante spagnolo. Un minuto dopo Callejon salva su un'incursione di M'Poku. Al 29esimo Avelar si libera in area e prova la conclusione ma Andujar respinge di piede. Al 38esimo Hamsik prova un tiro fantastico all'incrocio ma Brkic devia in angolo. Il raddoppio arriva al 47esimo con un autogol di testa di Balzano. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni. Al 56esimo Gabbiadini prende il posto di Hamsik. L'ex sampdoriano va in gol al 59esimo con un sinistro da fuori area. Al 62esimo Higuain lascia il posto a Zapata. Al 66esimo minuto viene espulso Maggio per doppia ammonizione. Entra Mesto al posto di Callejon. Non succede più nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963