Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Far Cry 4Un libro da leggere: Mal... »

Zapata salva il Napoli. E' crisi

Post n°2784 pubblicato il 22 Marzo 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 28esima giornata di campionato il Napoli pareggia con l'Atalanta per 1-1 allo stadio San Paolo. Gli azzurri non vincono da quattro giornate e hanno raccolto solo 5 punti nelle ultime 6 partite. Altro che zona Champions, questa è media retrocessione. Con questo score ogni sogno di gloria è pura utopia. Ora tutti parleranno dell'errore arbitrale sul gol di Pinilla, ma le responsabilità sono principalmente di Benitez: lo spagnolo non cambia mai il modulo e fa sempre le stesse sostituzioni. Zapata andava messo all'inizio della ripresa. Il motivo? Era chiaro a tutti che la gara si poteva vincere solo fisicamente e buttando la palla nell'area dei bergamaschi. Alla fine l'attaccante colombiano è stato inserito solo negli ultimi 10 minuti. Nemmeno la superiorità numerica ha migliorato il gioco del Napoli: sempre i soliti passaggi in orizzontale.

Al sesto minuto salvataggio sulla linea di Denis su un colpo di testa di Britos dagli sviluppi del calcio d'angolo. Al 12esimo Stendardo impegna Andujar con un colpo di testa. Al 16esimo Gomez si divora un gol a due passi dalla porta. Al 21esimo Sportiello para facilmente una conclusione dal limite di Callejon. Al 34esimo il portiere dell'Atalanta respinge anche una punizione di Gabbiadini. Al 42esimo Higuain si libera di un avversario e calcia potente dal limite ma Sportiello ribatte nuovamente. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni. Al 48esimo Callejon dà un pallone d'oro a Higuain ma l'attaccante argentino tira addosso a Sportiello. Al 55esimo viene espulso Gomez per doppia ammonizione. Al 60esimo De Guzman colpisce il palo con un tiro dal limite. Al 65esimo Mertens prende il posto di Callejon. Al 70esimo Gabbiadini lascia il posto a Hamsik e Pinilla rileva Denis. Al 72esimo il neo entrata porta in vantaggio l'Atalanta. Il gol del cileno è viziato da un fallo su Henrique. Al 78esimo salvataggio sulla linea di Cigarini su un colpo di testa di Henrique. Zapata entra in campo al posto dell'inutile David Lopez. All'88esimo Zapata butta la palla in rete con un colpo di testa. Ottimo l'assist di Hamsik. Al 92esimo lo slovacco sfiora il palo con un tiro dal limite. Finisce tra i fischi del pubblico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963