Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Il Napoli...Zapata salva il Napoli. ... »

Far Cry 4

Post n°2783 pubblicato il 21 Marzo 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Trama: In viaggio vero una magnifica regione dell'Himalaya, verrai ben presto coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime del dittatore Pagan Min. Esplora un vasto mondo aperto, tanto vivo quanto letale, dove il pericolo e l'imprevedibilità sono ovunque.

Commento: Far Cry 4 è ambientato interamente nel Kyrat, regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano, Pagan Min. Come i precedenti capitoli, anche qui ci si può muovere liberamente per "esplorare"(si fa per dire) il luogo dell'ambientazione. Il giocatore vestirà i panni del giovane Ajay Ghale che, dopo essersi trasferito in America con la madre in seguito alla morte del padre, ritorna nel suo paese d'origine per soddisfare l'ultimo desiderio della madre: spargere le sue ceneri nella terra natale. Il protagonista si ritroverà ben presto coinvolto in una guerra civile. Far Cry 4 va avanti con delle missioni(principali e secondarie) come avveniva con Far Cry 3. Nella sostanza ludica, Far Cry 4 è identico al suo predecessore. Il menu circolare di selezione delle armi, il peso delle bocche da fuoco, i ritmi della corsa e la capacità di passare con estrema naturalezza da momenti stealth ad un'azione rapida e feroce sono elementi che si riscoprono invariati non appena ci si avvicina ad uno degli avamposti da conquistare. La grossa novità è che questa volta la storia cambia in base alle missioni che scegliete tra quelle proposte dai due luogotenenti della ribellione, la bella e "progressista" Amina e il "reazionario" Sabal. Conclusioni? Far Cry 4 è un videogioco ricco di contenuti e gameplay rodato e sempre divertente. L'altro punto di forza è la longevità della campagna single player.

Voto: 7-

Prezzo: Usato lo si trova sui 40 euro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963