Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: Il ...Coppia Italia: Lazio e N... »

Koulibaly regala la vittoria al Torino

Post n°2774 pubblicato il 01 Marzo 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 25esima giornata il Napoli perde contro il Torino per 1-0 allo stadio Olimpico. Gli azzurri falliscono l'aggancio(momentaneo) al secondo posto della Roma. Ormai è chiaro, il Napoli fallisce sempre le gare decisive per rientrare in corsa per qualcosa(campionato o secondo posto che sia). Questo dimostra che la squadra di Benitez non ha gli attributi. Colpa del mister spagnolo? Ora bisogna guardarsi dietro: la Lazio è a 2 punti, la Fiorentina a -3. La gara di questa sera è stata decisa da un errore grossolano di Koulibaly. Ora verrà messo a riposo anche lui? Il migliore in campo è risultato Gabbiadini, uno dei panchinari di questa sera.

Al primo minuto De Guzman prova la conclusione ma blocca Padelli. Al secondo minuto Martinez riceve palla al centro dell'area ma conclude alto. Al 13esimo El Kaddouri prova la conclusione dal limite dell'area ma schiaccia il pallone che finisce fuori. Al 36esimo De Guzman trova lo spazio e trova la conclusione dal limite, Padelli para facilmente. Al 38esimo Hamsik tenta la conclusione dalla distanza ma la palla termina di poco a lato. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 48esimo Higuain impegna Padelli con un tiro dal limite. Al 50esimo Andujar si fa trovare pronto su una conclusione di Quagliarella. Al 54esimo Callejon tira sul fondo da buona posizione. Al 62esimo Gabbiadini entra al posto di Hamisk. Al 67esimo Koulibaly regala un corner al Torino con un retropassaggio da centrocampo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo il Torino passa in vantaggio con Glik. Al 73esimo Gargano lascia il posto a Inler. Un minuto dopo Albiol tira sul fondo da buona posizione. Al 75esimo Higuain si divora un gol a pochi passi dalla porta. Al 79esimo Gabbiadini colpisce il palo esterno su punizione. Zapata prende il posto di Maggio. All'84esimo Andujar respinge una punizione di Bovo. All'89esimo Padelli salva in uscita su Gabbiadini. Al 93esimo l'ex sampdoriano sfiora il palo con un tiro dal limite.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963