Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli batte il Sassu...Europa League: Il Napoli... »

Europa League: Il Napoli batte Trabzonspor senza problemi

Post n°2771 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League il Napoli batte il Trabzonspor per 1-0 allo stadio San Paolo. La gara è stata senza storia, con gli azzurri che hanno sfiorato più volte la seconda rete. Il migliore in campo è stato il portiere turco Hakan Arıkan, autore di numerose parate. Callejon ha ingaggiato un vero duello con l'estremo difensore del Trabzonspor ma alla fine non è riuscito a trovare la rete. Domani a Nyon i sorteggi degli ottavi di finale.

Al decimo minuto Higuain serve Mertens, il belga entra in area e calcia col sinistro sull'esterno della rete. Al 18esimo Mertens illumina per Callejon, lancio di quaranta metri con lo spagnolo che controlla la sfera e calcia al volo, sulla parata del portiere il più lesto è De Guzman che butta la palla in rete. Al 21esimo De Guzman serve lo spagnolo che dal dischetto calcia a volo ma trova pronto il portiere avversario che respinge. Al 31esimo un tiro cross di De Guzman termina di poco a lato. Al 37esimo Mesto tira sul fondo da buona posizione. La ripresa inizia con ritmi più blandi. Al 62esimo Zapata prende il posto di uno spento Higuain. Al 67esimo Callejon conclude al volo su assistenza perfetta di Mertens, ma è bravo Hakan Arıkan nella respinta. Gabbiadini prende il posto di De Guzman. Al 71esimo Callejon colpisce la parte esterna del palo con un tiro dal limite. Al 73esimo il portiere turco respinge l'ennesima conclusione del tornante spagnolo. Due minuti dopo Callejon lascia il posto ad Hamsik. Al 78esimo ci prova anche Mertens, ma Hakan Arıkan respinge nuovamente. Non succede più nulla. Il Napoli si qualifica per gli ottavi di finale con il minimo sforzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963