Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Facile vi...Europa League: Il Napoli... »

Il Napoli batte il Sassuolo e vede il secondo posto

Post n°2770 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 24esima giornata di campionato il Napoli batte il Sassuolo per 2-0 allo stadio San Paolo. La vittoria era importante dopo il passo falso della scorsa giornata a Palermo. Gli azzurri ora sono a -3 dal secondo posto della Roma. Nel prossimo turno il Napoli affronta il Torino in trasferta mentre i giallorossi ospitano la Juventus. Benitez ha schierato nuovamente Andujar in porta. L'argentino ha dato sicurezza al reparto e si è fatto notare per una gran parata e un paio di uscite determinanti. Nella prima frazione la squadra di Benitez ha giocato sottoritmo ed ha sofferto un po' troppo il Sassuolo. Nella ripresa il Napoli ha giocato un po' meglio, soprattutto dopo la rete di Zapata. L'attaccante colombiano è stato il vero protagonista della serata con un gol e un assist. Bene anche Gargano. Gara sottotono per Gabbiadini.

La gara inizia su ritmi blandi. Al 15esimo spunto personale di Zapata che vince il duello fisico con Acerbi ma poi strozza il destro col pallone che termina sul fondo. Al 20esimo percussione centrale di Hamsik, che entra in area e calcia centralmente permettendo a Consigli una facile parata. Al 29esimo Berardi si libera di Koulibaly e tenta una conclusione a giro; la palla termina di poco a lato. Al 42esimo Hamsik tira a botta sicura ma la palla viene deviata in angolo da un difensore del Sassuolo. Al 45esimo Callejon calcia in curva da buona posizione. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 49esimo cross di Maggio per Zapata che di testa sfiora il palo. Al 54esimo una conclusione di Berardi dal limite termina di poco a lato. Al 61esimo il Napoli passa in vantaggio grazie ad un azione caparbia di Zapata. Al 65esimo Mertens prende il posto di Gabbiadini. Al 70esimo il Napoli si porta sul 2-0 grazie ad un gran gol di Hamsik. Ottimo l'assist di Zapata. Un minuto dopo Mertens viene espulso per un brutto fallo a centrocampo. Al 77esimo Andujar fa un paratone su una conclusione di Magnanelli. All'81esimo De Guzman prende il posto di Hamsik. All'87esimo Callejon si divora il gol del 3-0. Nel finale entra anche Mesto al posto dello spagnolo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963