Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Coppa Italia: Il Napoli ...Il Napoli batte il Chiev... »

Il Napoli batte il Genoa

Post n°2762 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 20esima giornata di campionato il Napoli batte il Genoa per 2-1 allo stadio San Paolo. Con questa vittoria gli azzurri vanno al terzo posto e riducono il distacco dalla Roma a sei punti. Il Napoli ha giocato una buona gara ma ha rischiato di buttare al vento altri punti per le solite amnesie difensive e gli errori grossolani sotto porta. Alla fine la vittoria è arrivata grazie ad un rigore dubbio realizzato da Higuain. Ottima prova di Higuain e Hamsik. Male De Guzman: l'olandese ha fallito due palle gol clamorose che potevano chiudere la gara prima. Buona gara anche per il rientrante Inler.

Al primo minuto Higuain tira fuori su una respinta di Perin. Al settimo minuto tiro di Callejon, Higuain si fa trovare pronto sulla respinta di Perin e butta la palla in rete. Al 14esimo il portiere del Genoa blocca facilmente un tiro di David Lopez. Al 17esimo Rafael si salva in angolo su un tiro di Edenilson. Al 30esimo ci prova Hamsik con un tiro da fuori, la palla termina alto. Al 38esimo De Guzman fallisce un gol già fatto in contropiede. Un minuto dopo Rafael salva il risultato su una conclusione di Antonelli. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 49esimo De Guzman supera tutti ma il suo tiro viene salvato sulla linea di porta da Burdisso. Al 56esimo il Genoa pareggia con Falquè. Al 59esimo un tiro di Callejon deviato da Burdisso finisce sulla traversa. Al 62esimo Perin respinge un tiro cross di Callejon. Al 70esimo Gabbiadini prende il posto di De Guzman. Al 73esimo l'arbitro vede una spinta su Higuain in area di rigore. L'attaccante argentino non fallisce dagli undici metri. Nel finale entrano anche Britos e Zapata per Strinic e Higuain. La gara termina tra gli applausi del pubblico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963