Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Il Napoli...Europa League: Il Napoli... »

Il Napoli perde a Milano. E' crisi

Post n°2751 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 15esima giornata di campionato il Napoli perde contro il Milan per 2-0 allo stadio Meazza. Ennesima prova deludente per gli azzurri. I calciatori sembrano ormai dei pesci fuor d'acqua dove ognuno gioca per se. Benitez ha tante responsabilità su questa involuzione della squadra: lo spagnolo ancora non ha capito che il 4-2-3-1 non è più praticabile con l'assenza di Insigne. Il napoletano era l'unico che riusciva a fare bene la fase difensiva e quella offensiva. Preoccupa anche la condizione atletica della squadra. Con la sconfitta di Milano si ferma a 11 la serie positiva del Napoli. Gli azzurri hanno conquistato 3 punti in 4 partite. E' media retrocessione.

La gara inizia a ritmi blandi. Al sesto minuto un'accelerazione di Menez porta in vantaggio il Milan. Non esente da colpe il solito Koulibaly. Al 22esimo ci prova David Lopez ma Diego Lopez respinge, sulla ribattuta Callejon tira in mano al portiere rossonero. Al 24esimo lo spagnolo ci prova di nuovo ma Diego Lopez blocca facilmente. Al 34esimo un tiro a giro di Poli termina fuori di poco. Al 42esimo Higuain mette un pallone in mezzo, Mexes nel tentativo di anticipare De Guzman rischia l'autogol. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 49esimo Diego Lopez blocca facilmente un tiro di De Guzman. Al 52esimo il Milan raddoppia con Bonaventura. Non esente da colpe il solito Koulibaly. Al 57esimo Rafael esce prontamente sui piedi di Montolivo ed evita il terzo gol. Al 60esimo il centrocampista del Milan ci riprova, ma il suo termina sul fondo. Hamsik prende il posto dello spento Jorginho. Al 62esimo Menez compie un slalom gigante tra le maglie azzurre e calcia a botta sicura. La palla viene deviata in angolo da Koulibaly. Al 72esimo Zapata prende il posto di Mertens. Al 73esimo Zapata mette palla in mezzo e Armero anticipa tutti rischiando l'autogol. Al 77esimo De Guzman lascia il posto a Gargano. Un minuto dopo una conclusione di Higuain termina sul fondo. All'81esimo un tiro deviato di Zapata termina fuori. All'87esimo Diego Lopez compie una gran parata su un bolide dalla distanza di Higuain. Non succede più nulla. Il Napoli entra ufficialmente in crisi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963