Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli ruba un punto ...Il Napoli perde a Milano... »

Europa League: Il Napoli batte lo Slovan e conquista il primo posto

Post n°2750 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nella sesta e ultima giornata del girone I di Europa League il Napoli batte lo Slovan Bratislava per 3-0 allo stadio San Paolo. Azzurri che vincono senza alcun problema contro i modesti slovacchi e guadagnano il primo posto nel girone. Da segnalare l'esordio ufficiale con la maglia azzurra dell'argentino Andujar. Ottima prova per Mertens e Hamsik, mentre l'unica nota negativa della serata è Callejon. Lo spagnolo sembra il lontano parente del calciatore ammirato nella prima parte di questa stagione. Nell'altra gara, lo Young Boys ha battuto lo Sparta Praga per 2-0 a Berna. Gli svizzeri passano il turno. Lunedì il sorteggio a Nyon per i sedicesimi di finale. Il Napoli è testa di serie ma rischia di beccare il Liverpool o il Tottenham.

Il Napoli parte subito forte. Al sesto minuto Mertens insacca la rete con un tiro a giro dal limite. Tre minuti dopo Zapata calcia alto da buona posizione. All'11esimo Maggio calcia al volo ma la palla termina tra le braccia di Perniš. Al 16esimo il Napoli raddoppia con Hamsik. Al 26esimo Callejon si divora il 3-0 in contropiede. Al 31esimo tiro con il destro dalla sinistra di Mertens respinto dal portiere, ci prova di testa Zapata ma la palla è facile per l'estremo difensore slovacco. Al 33esimo un tiro di Inler dalla distanza termina sfiora il palo. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 47esimo Mertens va via sulla sinistra e tenta un pallonetto. La palla termina sulla parte esterna della rete. Al 61esimo il belga ci riprova con un tiro dal limite, il portiere slovacco si salva in angolo. De Guzman prende il posto di Mertens. Al 69esimo un tiro di Zapata termina di poco alto. Mesto prende il posto dello spento Callejon. Al 74esimo il Napoli trova la terza rete con un splendido colpo di testa di Zapata. Poco dopo Higuain prende il posto dell'attaccante colombiano. Non succede più nulla.

Classifica
1 Napoli 13
2 Young Boys 12
3 Sparta Praga 10

4 Slovan Bratislava 0

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963