Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: Un ...Europa League: Il Napoli... »

Il Napoli salva Mazzarri

Post n°2738 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della settima giornata il Napoli pareggia contro l'Inter per 2-2 allo stadio Meazza di Milano. Amarezza e rimpianti per gli azzurri, che gettano al vento la possibilità di trionfare in casa dell'ex Mazzarri. Le due squadre hanno dato vita ad una gara noiosa fino al 79esimo, poi ci sono stati 4 gol in undici minuti. Il Napoli ha due grossi problemi: Rafael e Higuain. Il portiere non esce mai sulle palle alte e mette in difficoltà tutto il reparto difensivo, mentre l'argentino è ormai il lontano parente del grande attaccante che abbiamo ammirato la scorsa stagione.

Al quinto minuto conclusione di Obi dalla distanza, Rafael si distende e blocca. Al 18esimo Hernanes verticalizza per Icardi che calcia in area ma la sua conclusione viene deviata in corner. Al 23esimo l'attaccante argentino sfiora il palo con un colpo di testa. Al 29esimo Hamsik impegna Handanovic con un tiro cross. Al 39esimo Hernandes colpisce il palo. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. La ripresa si apre con un palo colpito da Insigne(o da Obi) al 50esimo. Al 57esimo un colpo di testa di Vidic termina di poco alto. Al 62esimo Jorginho prende il posto di uno spento Hamsik. Al 64esimo Callejon impegna Handanovic con un tiro dalla distanza. Al 68esimo Mertens prende il posto di Insigne. Al 75esimo Ghoulam prende il posto dell'infortunato Britos. Al 79esimo il Napoli passa in vantaggio con Callejon. La gioia dura solo tre minuti: il neo entrato Guarin butta la palla in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Non esente da colpe la difesa azzurra. All'87esimo Mertens serve un'ottima palla ad Higuain, ma l'attaccante tira addosso ad un difensore. Al 90esimo Callejon riporta di nuovo in vantaggio il Napoli. Ottimo l'assist di David Lopez. Dopo un minuto l'Inter trova il pareggio con Hernandes. Nel finale i nerazzurri sfiorano anche la terza rete.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963