Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: Il ...Il Napoli torna alla vittoria »

Il Napoli fa tre gol ma non vince

Post n°2732 pubblicato il 24 Settembre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella quarta giornata di campionato il Napoli pareggia contro il Palermo per 3-3 allo stadio San Paolo. La vittoria era l'unica medicina, ma non è arrivata. Gli azzurri erano andati sul 2-0 dopo undici minuti di gioco, ma l'ormai consueta difesa imbarazzante e una quadratura del cerchio che stenta sempre più a trovarsi hanno fatto rientrare in gara il modesto Palermo. Albiol e Koulibaly hanno fatto diventare un fenomeno Bellotti, l'attaccante dei rosanero. Il problema del Napoli si chiama Benitez: l'allenatore spagnolo propone sempre lo stesso modulo prevedibile e ormai tutti hanno capito come mettere in difficoltà il Napoli(basta infoltire il centrocampo). L'esonero di Benitez sembra inevitabile.

Al secondo minuto Zapata tira a botta sicura, Sorrentino devia sul fondo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo arriva il primo gol in maglia azzurra di Koulibaly. Al nono minuto, un tiro a giro di Hamsik termina sulla parte alta della traversa. All'11esimo il Napoli raddoppia con Zapata. Ottimo l'assist di Hamsik. Al 14esimo Zapata va via sulla sinistra e crossa al centro per Callejon; il tiro dello spagnolo viene respinto da un difensore del Palermo. Al 15esimo Zapata impegna Sorrentino con un tiro da posizione defilata. Al 17esimo Bellotti accorcia le distanze con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Non esente da colpe Rafael. Al 20esimo, l'arbitro non vede un rigore netto su Zapata. Al 23esimo, il Palermo pareggia con Vazquez. I difensori azzurri sembravano le belle statuitine. Al 40esimo uno-due spettacolare tra Hamsik e Zapata che porta lo slovacco al tiro ma Sorrentino devia in angolo. Un minuto dopo Dybala impegna Rafael con un colpo di testa. Al 46esimo Callejon porta il Napoli in vantaggio. Ottimo l'assist di Gargano. La ripresa è meno bella della prima frazione. Al 59esimo Gargano lancia Zapata in area di rigore, ma l'attaccante colombiano tira addosso a Sorrentino. Al 60esimo, Belotti scheggia il palo con un tiro da fuori. Passano pochi secondi e l'attaccante italiano trova il gol del pareggio. Ennesima dormita generale della difesa azzurra. Benitez butta nella mischia De Guzman, Higuain e Insigne per Hamsik, Zapata e Mertens. Il risultato però non cambia. Anzi, il Palermo fallisce un contropiede nei minuti finali. La partita termina tra i fischi del pubblico. Il Napoli non sa più vincere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963