Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli vince a Genova...Wolfenstein The New Order »

Il Napoli perde con il Chievo. E' crisi nera

Post n°2727 pubblicato il 14 Settembre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella seconda giornata di campionato il Napoli perde contro il Chievo per 1-0 allo stadio San Paolo. La squadra azzurra è ufficialmente in crisi e, cosa più grave, ormai si è rotto il feeling con il pubblico. Qualcuno inizia a parlare di complotto anti Napoli per il mancato secondo giallo a Cesar. Il complotto c'è: si chiama Aurelio De Laurentiis. La rosa è inferiore a quella della passata stagione. Serviva come il pane un sostituto(non un vice) di Higuain, un centrocampista di qualità e un difensore di livello internazionale. Albiol è inguardabile dall'inizio del 2014, mentre Jorginho sembra la moviola in campo. Higuain e Callejon hanno la testa altrove, forse sarebbe stato meglio venderli. Anche Benitez ha le sue colpe, soprattutto riguardo il modulo: il 4-2-3-1 è improponibile con le piccole. Quando capirà che bisogna adottare il 4-3-3 per far rendere Hamsik e Insigne?

Per vedere un azione decente bisogna attendere nove minuti, quando Callejon tenta una conclusione dopo una michia. Al 13esimo inizia il Bardi show: il portiere del Chievo salva su un colpo di testa di Higuain. Al 16esimo ci prova Hamisk, ma Bardi non si fa sorprendere. Al 18esimo, un tiro di Insigne sfiora l'incrocio dei pali. Al 18esimo Higuain si procura un calcio di rigore e se lo fa parare da Bardi. Al 31esimo c'è una traversa clamorosa di Maxi Lopez. Al 35esimo, Bardi compie un altro miracolo su un tiro al volo di Insigne. Il portiere del Chievo salva la sua squadra sul finire del primo tempo. Si va al riposo sullo 0-0. Al 48esimo c'è una conclusione dalla distanza di Zuniga che impegna nuovamente Bardi. Al 49esimo il Chievo passa in vantaggio con Maxi Lopez. Il gol nasce da una dormita di Albiol. Un minuto dopo, Insigne fallisce una clamorosa occasione in contropiede. Al 58esimo il napoletano lascia il posto a Mertens. Al 65esimo Bardi salva il Chievo su un tiro di Hamsik. Al 72esimo De Guzman prende il posto di uno spento Jorginho. Sei minuti dopo, Callejon lascia il posto a Zapata. Al 94esimo Bardi salva il Chievo su un colpo di testa di Zapata. La gara finisce tra i fischi del pubblico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963