Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Il Napoli...Il Napoli perde con il C... »

Il Napoli vince a Genova ma non convince

Post n°2726 pubblicato il 31 Agosto 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella prima giornata di campionato il Napoli batte il Genoa per 2-1 allo stadio Ferraris di Genova. Gli azzurri hanno preso i tre punti ma non hanno convinto. La squadra di Benitez è stata messa sotto dal Genoa per buona parte della gara ed ha mostrato grossi problemi difensivi, soprattutto sulle palle alte. In particolare non mi convince Koulibaly. Il difensore francese non marca mai il suo uomo sulle palle alte ed ha grossi limiti quando deve impostare il gioco. Non vorrei che ci faccia rimpiangere Fernandez. Alla fine il gol in pieno recupero del neoacquisto De Guzman scaccia via una crisi che avrebbe provocato 15 giorni di polemiche-

Al terzo minuto il Napoli è già in vantaggio con un gran gol di Callejon. Ottimo l'assist Higuain. Al decimo minuto Higuain serve Hamsik al centro che dal limite dell'area svirgola la conclusione. Al 15esimo un colpo di testa di Pinilla termina alto. L'attaccante cileno ci riprova un minuto dopo, ma il risultato è lo stesso. Al 20esimo Rafael si supera su un colpo di testa di Pinilla. Un minuto dopo il cileno sfiora il palo con un altro colpo di testa. Koulibaly si lascia scappare sempre l'attaccante del Genoa. Al 26esimo Rafael salva ancora su Pinilla. Al 33esimo Insigne va via in contropiede ma viene fermato in area di rigore. Al 36esimo Pinilla impegna ancora Rafael. Al 40esimo il Genoa trova il meritato pareggio con Pinilla. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni.

Al 52esimo Higuain si libera in area di rigore, ma il suo tiro termina alto. Al 61esimo Perotti supera con troppa facilità Koulibaly ed entra in area, bravo il francese a recuperare sull'argentino. Due minuti dopo Zuniga tira addosso a Perin da buona posizione. Al 64esimo conclusione di Jorginho dalla distanza, palla alta. Mertens prende il posto di Callejon. Al 74esimo De Guzman prende il posto dello spento Hamsik. All'81esimo un tiro di Mertens termina alto. All'83esimo Insigne si divora un gol già fatto. All'85esimo percussione centrale di Zuniga in area, slalom speciale poi crolla a terra. Tutto regolare. Michu prende il posto di Insigne. Al 91esimo prima Mertens e poi Higuain mancano l'appuntamento con la rete, miracoloso nell'occasione Perin. Al 95esimo il Napoli passa in vantaggio grazie ad un gol di De Guzman. Gli azzurri portano a casa i tre punti senza convincere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963