Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli batte la Lazio...Infamous Second Son »

Il Napoli regala un punto all'Udinese

Post n°2688 pubblicato il 19 Aprile 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 34esima giornata di campionato il Napoli pareggia contro l'Udinese per 1-1 allo stadio Friuli. Gli azzurri non ha offerto una grande prestazione ma era una gara da vincere per come si era messa. In ogni gara ci sono sempre i soliti errori individuali che regalano il gol agli avversari. C'è da dire che il gol dei bianconeri era irregolare per un fuorigioco millimetrico. Il Napoli è incostante non solo nel campionato, ma anche in una singola partita. Questa è la cosa che salta all'occhio della squadra di Benitez. Sabato prossimo si va a Milano per affrontare l'Inter dell'odiato Mazzarri. Cerchiamo di non fare brutta figura.

Nei primi minuti la gara è da sbadigli, per vedere un tiro bisogna attendere 12 minuti. E' Insigne ad impegnare Scuffett con una punizione dal limite. Al 14esimo, Bruno Fernandes tira dalla distanza senza pretese; Reina blocca senza problemi. Al 22esimo, Badu va via sulla destra; salva Ghoulam. Al 28esimo, Hamsik serve Insigne in area ma il napoletano non trova la palla. Al 30esimo, Gabriel Silva crossa dalla sinistra sul primo palo per Badu che manda fuori con un colpo di testa. Al 39esimo, il Napoli passa in vantaggio con Callejon. Ottimo l'assist di Zapata. Al 44esimo, Insigne "dialoga" con Zapata e arriva al tiro; la palla termina sul fondo. Non succede più nulla.

Nei primi minuti della ripresa sembra che il Napoli abbia la gara in pugno. Al 49esimo, Insigne lancia Zapata che una volta arrivato in area di rigore tenta un dribbling invece di concludere. Al 52esimo, Insigne si divora un gol già fatto. Al 54esimo, Bruno Fernandes porta in parità la gara. Il gol nasce da un regalo pasquale di Reina. Il Napoli sparisce dal campo. Al 63esimo, Pereyra impegna Reina con un tiro dal limite. Pandev prende il posto di Zapata. Poco dopo, entra anche Jorginho per Behrami. Le cose non cambiano. L'Udinese non sfrutta qualche contropiede, ma la vera occasione capita sui piedi di Insigne all'80esimo. La conclusione del napoletano termina di poco alto. Nel finale viene espulso Fernandez per doppia ammonizione. Entra Albiol al posto di Hamsik. Finisce così.

Highlights

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963