Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli fa risorgere il ParmaIl Napoli regala un punt... »

Il Napoli batte la Lazio e blinda il terzo posto

Post n°2687 pubblicato il 13 Aprile 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 33esima giornata di campionato il Napoli batte la Lazio per 4-2 allo stadio San Paolo. Gli azzurri mantengono 9 punti di vantaggio sulla quarta(la Fiorentina) a cinque giornate dal termine. Il terzo posto è quasi blindato. Il Napoli ha ottenuto la vittoria senza convincere. Nella prima frazione si è sofferto troppo una Lazio rimaneggiata(mancava 8 giocatori), mentre nella ripresa gli azzurri hanno fatto di tutto per rimettere in gioco la squadra allenata da Reja. Da segnalare che la Lazio ha giocato in 10 gli ultimi 42 minuti della gara. Benitez ha fatto riposare Hamsik, Inler, Callejon e Fernandez. Al loro posto hanno giocato Pandev, Behrami(ottima la sua gara), Mertens e Britos.

Nei primi minuti la gara stenta a decollare. Al 15esimo,  Mauri prova la conclusione dal centro dell'area di rigore ma la palla termina fuori. Al 18esimo, Felipe Anderson prova la conclusione a giro dal limite dell'area ma il pallone finisce fuori. Al 21esimo, la Lazio passa in vantaggio con Lulic. Albiol non esente da colpe. Al 29esimo, Berisha compie un mezzo miracolo su una conclusione a giro di Higuain. Al 31esimo, Reina salva su una conclusione ravvicinata di Felipe Anderson. Al 35esimo, un tiro di Behrami termina di poco alto. Al 39esimo, Higuain lancia Insigne ma l'attaccante napoletano non trova la porta. Al 42esimo, il Napoli trova il pareggio con un golasso di Mertens. Al 45esimo, l'attaccante belga si fa ammonire in modo stupido. Salterà la prossima gara. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni.

Fernandez prende il posto dello spento Albiol. Al 48esimo, Higuain lancia Mertens in area, il belga viene steso da Cana. E' rigore. Il difensore della Lazio viene espulso per doppia ammonizione. Higuain non sbaglia. Al 65esimo, Callejon prende il posto di Mertens. Al 67esimo, Higuain realizza il 3-1. Ottimo l'assist di Insigne. Un minuto dopo, l'attaccante argentino fallisce il quarto gol. Al 70esimo, Insigne impegna Berisha con un tiro dalla distanza. All'82esimo, Onazi riapre la gara. Non esente da colpe Britos. Mesto prende il posto di Jorginho. Il Napoli va in bambola. La Lazio prende il controllo del centrocampo nonostante l'uomo in meno. Al 93esimo, Ciani impegna Reina con un colpo di testa. Il Napoli trova il quarto gol con Higuain sul ribaltamento di fronte. Non succede più nulla.

Highlights

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963