Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: Com...Il Napoli batte la Lazio... »

Il Napoli fa risorgere il Parma

Post n°2686 pubblicato il 06 Aprile 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 32esima giornata il Napoli perde contro il Parma per 1-0 allo stadio Tardini. La squadra di Donadoni veniva da tre sconfitte consecutive. Il Parma ha preso 6 punti su 6 alla squadra di Benitez in questa stagione. Per l'ennesima volta il Napoli ha giocato male contro una squadra di medio-bassa classifica. Il 4-2-3-1 di Benitez va in crisi quando affrontiamo avversari che chiudono tutti gli spazi e che hanno superiorità di uomini a centrocampo. Nella gara di questa sera hanno giocato male Albiol, Hamsik e Higuian. Il primo ha sbagliato una serie infinita di passaggi, mentre gli altri due sono stati dei spettatori in campo. Il Napoli si è reso pericoloso solo quando sono entrati Mertens e Zapata. Per il Napoli è la sesta sconfitta in campionato e il record di punti diventa solo un'illusione.

Al sesto minuto, ci prova Biabiany dal limite, palla a lato. Al decimo minuto viene annullato una rete di Fernandez per fuorigioco. Al 15esimo, verticalizzazione fulminea di Inler per Callejon, lo spagnolo crossa al centro ma non trova nessun azzurro. Al 18esimo, Insigne in verticale per Callejon, ma lo spagnolo spreca tutto con un'inutile iniziativa personale. Al 39esimo, Palladino arriva sull'out sinistro e suggerisce al centro per Cassani che sul secondo palo scodella a sua volta al centro ma non trova nessuno. Al 45esimo, un colpo di testa di Paletta termina alto. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 54esimo, Mirante para facilmente un tiro di Insigne dalla distanza. Al 55esimo, il Parma passa in vantaggio con un gran gol di Parolo. Al 63esimo, Schelotto non sfrutta una buona occasione. Al 67esimo, Higuain tira dalla linea di fondo; la palla termina sull'esterno della rete. Entrano Mertens e Zapata per Callejon e Higuain. Al 74esimo, un tiro dalla distanza di Albiol termina a lato. Al 76esimo, l'arbitro non concede un rigore netto su Zapata. Il colombiano viene ammonito per una simulazione che non c'è. All'81esimo, Pandev prende il posto dello spento Hamsik. Un minuto dopo, Mertens pesca Insigne sul palo opposto ma l'esterno azzurro calcia fuori da posizione defilata. All'84esimo, un colpo di testa di Zapata termina di poco alta. Al 90esimo, ci prova ancora il colombiano di testa; la palla sfiora la traversa. Non succede più nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963