Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Hesjedal si aggiudica il...De Laurentiis conferma M... »

Monti: Fermare il calcio per due o tre anni

Post n°2413 pubblicato il 30 Maggio 2012 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri(29 maggio) si è scatenato un putiferio per alcune dichiarazioni di Mario Monti. Il presidente del Consiglio ha detto "Mi chiedo se gioverebbe a tutti quelli che seguono calcio se per due o tre anni ci fosse una totale sospensione di questo gioco. E' un desiderio che sento nel profondo non una proposta del governo". Il tipo venuto dall'università ha aggiunto "Trovo inammissibile, e me ne sono occupato anche quando ero commissario europeo, che si usino soldi pubblici per ripianare società di calcio".

Non si è fata attendere la replica della Figc. Il presidente Giancarlo Abete ha dichiarato "Sono perfettamente d'accordo: nessuno sconto per chi ha barato, ma fermare i campionati significherebbe mortificare tutto il calcio, penalizzare chi opera onestamente, la gran parte, e perdere migliaia di posti di lavoro. Stop non è la soluzione". Abete ha precisato che i 64 milioni di euro di contributi vanno all'attività di base e dilettantistica. Il presidente ha aggiunto "Il calcio versa 1.100 milioni si euro l'anno all'erario". Ma contro lo stop al calcio sono anche i partiti. Pensate a cosa accadrebbe se non ci fosse la "distrazione" calcio. Forse lo stop al calcio è l'unica proposta sensata del premier Monti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963