Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°215 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da Buiosudime

 

Fuori la neve continua a scendere lentamente sfiorando il silenzio della notte... è uno spettacolo meraviglioso... mi piacciono le cose silenziose che esaltano i suoni nascosti... li senti arrivare da lontano lungo la strada ovattata dal biancore dei fiocchi di neve e raggiungono le tue orecchie, senza la confusione dei rumori... ma mi manca qualcosa... la sensazione che mi dà la musica... una nota improvvisa... un accenno di suono che accompagna la danza della neve che si muove sui vetri... così metto un cd e comincio ad ascoltare. La musica è sempre stata l'anima della mia vita... sono nata con questo desiderio... questa necessità... le note mi accarezzano come dita che si muovono su un pianoforte... il suono si propaga dentro di me seguendo l'itinerario dei miei sentimenti... scoprendoli senza pudore... esaltandoli... come una danza che si impadronisce dei miei movimenti... e le parole mi escono calde come il pane appena sfornato... e scrivo... d'istinto... è così che le parole abitano i miei respiri quando la musica risuona nel mio cuore. Quante volte sento dire non è più come una volta... quante persone mi dicono una volta quando nevicava, tutto era più magico… la verità è che io non credo affatto che fosse poi più magico... credo che siamo noi a creare la magia. La magia è in noi... qualunque sia la generazione a cui apparteniamo. Il ricordo piacevole di ciò che abbiamo vissuto e di quello che stiamo vivendo è magico.  

Perché ci siamo noi dentro e la nostra vita.

Guarda sempre il cielo e i tuoi occhi brilleranno della tua luce ancora. 

Sciogli la neve che si è appoggiata sul tuo cuore.

°°

 

 
Rispondi al commento:
marco.565
marco.565 il 28/02/13 alle 23:58 via WEB
“Cade la neve su questa mia terra, e copre nel freddo i nostri cuori. Cade la neve sui nostri giorni, mentre il gelo raccoglie il grande dolore. Cade la neve su questa mia vita, quando vorrei che fosse finita; e cade la neve davanti ai miei occhi, che guardano il volto di chi non respira. Vedrò ancora la neve da questa finestra, pensando alla luce del tuo bianco sorriso, quando tra il ghiaccio in un giorno d’Inverno, quei dolci ricordi andranno lontano“…..(Una dolce notte a te. Ciao da Marco).
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

birbone8Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_nameless
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963