Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★♫ Lucio Dalla ♫ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°184 pubblicato il 25 Febbraio 2012 da Buiosudime

Mi raccolgo dentro me stessa... mi ascolto... ho dentro di me una sete improvvisa... mi basterebbe una goccia d'amore sincero per sciogliere la mia fantasia... non ho bisogno di favole scritte... di parole incredibili... di emozioni offerte sull'onda del momento... di decisioni esaltate dalla solitudine... di fragili impalcature costruite con le parole per raggiungere un cuore. Lo so è raro l'amore... è una favola che ascolti anche quando sai che non è quella giusta... ascolti la voce di un uomo e ti chiedi da dove venga... quello che dice e dove ti porta... lo lasci indicare la strada che ti descrive più bella... accarezzata dal vento del desiderio... lo lasci esplorare il tuo essere donna... in silenzio... ti lasci rubare quel bacio che vorresti donare in modo diverso... ma sai che un uomo che ama sul serio, ha un sapore speciale... il suo cuore è un libro incantato... è un uomo che non mi racconta una favola perché sa che io non sono una bimba che si incanta davanti a un racconto... o che vive sognando un passato vissuto... sono una donna che vive il presente... e vorrei vivere i miei domani, sfogliando un libro incantato... questa è la mia favola vera... quella che voglio vivere... sono stanca, di farmela solo raccontare.

_

 

 
Rispondi al commento:
Quattroruotei.e
Quattroruotei.e il 25/02/12 alle 18:05 via WEB
Tu mi dirai «Andrea… sei un paraculo che mai…». Lo accetto… Ti parlo di me per come l’ho vissuta e la vivo e penso. Pure io cerco un Amore che mi cannini a fianco, che pianga, che rida, che gioisca dei traguardi di vita. Sono sincero… quelle poche volte che esco a cena con delle amiche, i discorsi si assomigliano… maschietti mammoni e, i più sono vuoti… più in la del calcio, bei vestiti e pavoneggiarsi delle prodezze non vanno. E… sembra un paradosso per i maschietti le donzelle sono superficiali, le più pensano al divertimento. Ora a me vien da dire…… se non ti interessi a ciò che ti succede attorno, non si tenta di equilibrare i due “mondi” non si va da nessuna parte… (parere discutibile). Poi si da la colpa alla crisi del 7mo anno… cazzate …Parlando di me… diciamo che prendere botte nei denti mi sono stancato… Quali sono? Andrea… amicizia quanta ne vuoi… altro mi dispiace ma…». Permettetemi questo sfogo… Ma che si pensa… solo perché sono su sedia, penso solo a mettere l’uccello fra due gambe?… e che diamine………
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

birbone8Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_nameless
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963