Creato da MAdneSs.uniQUE il 27/10/2014

MAdneSs.uniQUE

.

 

 

La tossicodipendenza, spiegata con un cartone animato

Post n°9 pubblicato il 22 Novembre 2014 da MAdneSs.uniQUE


             http://d2cv3izvva6w43.cloudfront.net/images/new/59/schermata.png


Nuggets questo è il titolo di questo video prodotto da Filmbilder, un breve filmato che racconta l'incontro con il mondo delle droghe e i suoi devastanti effetti.

Il protagonista è un simpatico kiwi, il viaggio viene descritto cosi... "All’inizio i cicli di piacere sono lunghi e intensi, “l’atterraggio” è indolore e il resto del mondo sembra normale: il kiwi corre verso gli altri globuli di sostanza gialla. I cicli di piacere si fanno poi sempre più brevi e meno intensi, l’atterraggio diventa doloroso e lascia segni sul corpo, e il resto del mondo diventa grigio e poi nero, la corsa verso la sostanza gialla diventa meno affrettata ma inevitabile".

                    

 
 
 

Kiss, 40 anni di rock

Post n°8 pubblicato il 20 Novembre 2014 da MAdneSs.uniQUE


http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/MsgrNews/PANORAMA/20141119_kiss.jpg

Pei i loro 40 anni di musica la band Kiss, noto gruppo rock,  farà tappa in Italia con il tour  «40th Anniversary Tour» l'evento si terrà all'arena di Verona l'11 giugno 2015.

I Kiss sono famosi per i loro concerti show, vogliono offrire ai loro fans un spettacolo degno dell'anniversario, non mancheranno giochi di luce per cui sono famosi durante i loro concerti e gli immancabili fuochi d'Artificio, oramai divenuti un marchio di fabbrica.

Dal 1978 ad oggi hanno ricevuto ben
28 dischi d'oro in USA e 100 milioni di copie vendute.

http://www.onstageweb.com/wp-content/uploads/2013/06/Foto-concerto-kiss-Milano-18-giugno-2013_Prandoni_117.jpg

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusivamente per gli iscritti al fan club della band dal 20 novembre, dal 21 le prevendite saranno aperte a tutti su circuito Ticketone, Vivaticket e Unicredit. Il gruppo ha deciso di annunciare diversi appuntamenti europei attraverso i social network proprio questa mattina.

 
 
 

Cammina per le strade di New York senza pantaloni..

Post n°7 pubblicato il 17 Novembre 2014 da MAdneSs.uniQUE


Model Pranksters se ne inventa ancora una per far parlare di se, l'ha chiamto esperimento sociale... ha fatto girare una modella per le strade della grande mela senza pantaloni, a quanto sembra passando inosservata.
                               http://www.leggo.it/MsgrNews/PANORAMA/20141115_n-modella-large570.jpg.pagespeed.ce.33zJzbyAsz.jpg

I pantaloni in realtà ci stavano, ma erano dipinti sul corpo della modella, con un perfetto bodypainting.

                  

Un esperimento che è servito a far notare l'indifferenza delle persone verso gli altri, era già stato provato lo scorso Maggio in Francia.

Solo a new york può camminare cosi senza che nessuno se ne accorge in Italia minimo si giravano tutti... non credo sarebbe passata cosi inosservata !!!

 
 
 

Le FEMEN danno ancora una volta spettacolo, se cosi lo vogliamo chiamare

Post n°6 pubblicato il 17 Novembre 2014 da MAdneSs.uniQUE


        http://digilander.libero.it/MAdneSs.uniQUE/femen-cavalle.jpg

Un argomento scottante, continuano gli insulti verso la chiesa e verso il crocefisso oramai divenuto un oggetto privo di significato per queste protestanti che non hanno nessun pudore e rispetto per chi crede ancora nella chiesa.
L’insulto ai simboli cristiani continua nell’indifferenza della Chiesa, ancora una volta sono apparse a s€no nud0 in piazza San Pietro mimando gesti osceni con il crocefisso.Sulla schiena esibivano la scritta “Keep it inside”, urlando: “Il Papa non è un politico”, la polizia è immediatamente intervenuta portandosi via le 3 attiviste.

           http://www.articolotre.com/wp-content/uploads/2013/01/femen-papa-omofobo.jpg
    
Si erano presentate anche dalla Innocenzi (si presume d’accordo con i dirigenti della trasmissione), sostenendo: “I nostri diritti sono in pericolo: siamo qui per rivendicare laicità, la separazione tra Stato e Chiesa”.
L'’imprenditore Gian Luca Brambilla, ospite della trasmissione non ci sta e abbandona lo studio di Anno Uno: “Scusate – spiega – ma non sono venuto in una trasmissione in cui si offende la Chiesa cattolica e il Papa”

      http://www.wakeupnews.eu/wp-content/themes/city-desk/timthumb.php?src=http%3A%2F%2Fwww.wakeupnews.eu%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F11%2Ffemen-huffpost.com_.jpg&q=90&w=938&h=380&zc=1

Ora che si voglia protestare va bene, ma non credo sia questo il modo. Oramai è palese a tutti che la chiesa ha perso molto, ma non per questo si deve andare a toccare icone sacre che per molte persone hanno ancora un valore, la trovo una mancanza di rispetto verso il prossimo.
Certo, che usano strani metodi per rivalutare l'immagine femminile, contestano il Papa in maniera molto pittoresca, direi proprio da bord€ll0, facendo vergognare non solo le donne ma il genere umano.

 
 
 

Versace al passo con i tempi e gli artisti di strada

Post n°5 pubblicato il 11 Novembre 2014 da MAdneSs.uniQUE


              

Versace apre un nuovo store alle Hawaii, ma non è di certo questo che ci stupisce, a stupire è l'aver fatto rielaborare il suo logo da un artista di strada. L'artista Tristan Eaton ha ridisegnato la famosa "medusa" simbolo famosissimo di casa Versace, in puro stile pop per il nuovo store, e dopo ben 5 giorni di lavoro, svariate bombolette ed occhi curiosi... ecco il capolavoro.

               

Tristan Eaton ha dipinto murales street art elaborati in molti quartieri in tutto il paese. Il suo obiettivo è quello di portare l'arte a coloro che non hanno la fortuna di poter viaggiare o vedere musei. Afferma che: "Non è giusto per la classe più bassa veda solo edifici grigi e cartelloni pubblicitari". Che dire, una nobile causa. Qui sotto vi riporto il video passo per passo della sua ultima impresa, per l'appunto "medusa" di casa Versace.

                             

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itpatrypetAngeloSenzaVelicorsarofsibillixIosantosubitomy_detailsio.semplice.uomoULTIMA_ECLISSELo80ablankshineperinotrasporticosapossofareperte0studio.giamogantefabiodellomarino
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963