Creato da MAdneSs.uniQUE il 27/10/2014

MAdneSs.uniQUE

.

 

 

« Una favola che non finis...D'Urso tra melma putrid... »

E tu che pastarella sei? Dipende dal tuo segno zodiacale

Post n°15 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da MAdneSs.uniQUE

C’è qualcosa che fa più domenica di un bel vassoio di paste fresche? Belle, grandi, colorate, dolci, divine. Che son già belle anche quando sono ancora incartate, trionfo di delizia, sul tavolo della cucina. Il vero problema delle pastarelle non è: oddio, mi fanno ingrassare (e poi adesso mi aspettano pure torrone e compagnia). Ma è: oddio, quale scelgo? Per semplificarti la vita, affidati all’oroscopo. Ecco tu, per il genere umano, che pastorella sei?

           

Ariete. Risvegli gli umori e gli animi. Dietro la tua apparenza dura, si nasconde un tenerone. Con cuore di panna, direi. In realtà con un cuore di ricotta speziata. Sei proprio una sfogliatella con la ricotta.

Toro. Tu sei sempre una certezza, anche se a volte dai a vedere il contrario. Su te ci si può contare sempre. Fai lo stesso effetto di un bel cannolo con la crema quando uno ha voglia di roba dolce.

Gemelli. Volubile, lunatico, cambi idea ogni quarto d’ora, ma quando decidi di essere delizioso, ti comporti da bignè al cioccolato. Lo mangi e rimani sporco per tutto il pomeriggio. Cioè: lasci il segno.

Cancro. Sei la persona alla quale il genere umano non può rinunciare. Lo sanno bene i tuoi amici, gli amori, mamma, nonne, sorelle. In un cabaret di paste sei l’equivalente del cannolo siciliano. Divino. A tratti esotico.

Leone. Quando ci sei, la tua presenza si sente parecchio. Perché vuoi avere ragione, parli (quasi) sempre e tutti ti stiamo ad ascoltare perché dici cose interessantissime. Per quanto fai avvertire che ci sei, sei un diplomatico formato maxi.

Vergine. Puoi essere buonissimo ma anche no. In chi esagera con te, puoi provocare anche effetti collaterali. Ma se preso con moderazione sei proprio nu babà …

Bilancia. Averti accanto significa godimento totale (tranne quando rompi le scatole perché trovi disordine). È bello tuffarsi in te, scoprire il tuo cuore e assaporarlo. Con calma. Già, sei un bel maritozzo con la panna.

Scorpione. Con te non si sa mai cosa aspettarsi. Dal fuori sembri una cosa, invece dentro ne trovi un’altra. C’è da dire che l’interesse del genere umano lo catturi anche così. Sei fatto di crema, anche se non ti piace dimostrarlo. Ma mettiti l’anima in pace: tu sei un bignè a tutti gli effetti.

Sagittario. Ti piace vedere a te la gente felice e piena di energia. Sei colorato, eclettico, sincero e mostri le tue carte subito. Tutte. Sei una tortina alla frutta: mai indigesta.

Capricorno. Elaborato. Complicato. Manco tua madre ti capisce per bene. Però una volta che uno ti assaggia, non si torna indietro. Mai. Pastarella? Pastiera napoletana, ovvio.

Acquario. Le regole troppo rigide ti fanno sentire oppresso. E tu le sfidi. E vinci. Se una pastorella fuori dal cabaret. Una Sacher torte? Yum!

Pesci. Se fosse per te il mondo dovrebbe essere fatto solo d’amore e dolcezza, condivisione, romanticismo e simili. Sei un sognatore e noi abbiamo deciso: sei una bavarese formato maxi. Facciamo a metà?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itpatrypetAngeloSenzaVelicorsarofsibillixIosantosubitomy_detailsio.semplice.uomoULTIMA_ECLISSELo80ablankshineperinotrasporticosapossofareperte0studio.giamogantefabiodellomarino
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963