Lisa

... non basta restare al riparo chi vuol sopravvivere deve cambiare...


Buongiorno amici!Nonostante io sia latitante, non immaginate quante volte mi sia scritta post in testa, con l'intento di scriverli davvero su questa tastiera, durante una delle pause caffè dei miei compagni di stanza! 
E, nello specifico, domenica mi ero scritta un post tristissimo, sulle lacrime e sulla pioggia che le avrebbe lavate via, ma sapete che vi dico? Che non ho nessuna voglia di scriverlo davvero, che non mi va di alimentare la tristezza... a volte ho bisogno anche io di ricordarmi che positività chiama positività!! 
Quindi mi soffermerò sul fatto che finalmente pare abbia smesso di piovere, e questo è già un motivo per essere contenti, e sul fatto che non vi ho detto quanto mi piaccia il nuovo singolo di Lucianino bello, "G come giungla", veramente originale ed innovativo! Come al solito trova sempre sempre sempre il modo per sorprendere: bravo Luciano!! 
E siamo a settembre (lo so, è inoltrato, ma ognuno ha i suoi tempi! 
), quindi si riparte con il "nuovo anno" e spero davvero che porti tante cose belle, che ce n'è davvero bisogno!!!... vi piace questa predisposizione, eh??? 
Tanti baci e buona settimana!!