Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« Eros tra le pareti domesticheamore e naso »

L'INPOLLINATORE

Post n°725 pubblicato il 26 Maggio 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 
Tag: UOMINI

cestiniB_N

 

L'impollinatore è un un' essere umano che eccelle fra i suoi simili solo per la sua abissale mediocrità, l'unico motivo della sua esistenza ruota attorno alla possibilità di accoppiarsi con esemplari femminili della sua razza, facendo però ben attenzione a non riprodursi.

Pur essendo naturalmente dotato di una mediocrità a dir poco straordinaria, l'impollinatore possiede tuttavia una buona capacità artistica che si manifesta nei più svariati campi, dalla letteratura alla pittura passando praticamente da tutte le forme di arte figurative esistenti.

Di tutte queste arti non ne padroneggia nessuna con assoluta disinvoltura, se ne appropria e le abbandona sempre e solo in funzione della sua missione di impollinatore,se ad esempio attraverso l'uso della letteratura si è appena impollinato non esiterebbe un attimo a fare un grande rovo dei suoi libri, se per l'accoppiata successiva gli facesse gioco divenire volontario nella protezione civile.

Un mediocre è difficile da smascherare. Alcune indicazione per riconoscere un'impollinatore

da un poeta.

Il poeta arriva agli appuntamenti sempre ben pettinato, l'impollinatore passa dal parrucchiere se all'appuntamento deve incontrare una donna.

Se il poeta per abitudine arriva agli appuntamenti spettinato, l'impollinatore si spettina volutamente prima dell'appuntamento, è disposto persino a usare la lacca di sua nonna per apparire elegantemente spettinato.

DAL WEB

e tu  sei  impollinato  o impollinatore ??

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963